Join InterNations

The world's largest expat community

La tua comunità di expat a Alicante

  • Incontra altri svizzeri a in Spagna

  • Consulta la nostra guida per espatriati

  • Partecipa ad eventi ed attività

  • Scambia consigli sulla vita a Alicante

InterNations – Entra in contatto con altri svizzeri a Alicante

¡Hola!! Stai per trasferirti a Alicante? Sei alla ricerca di altri svizzeri a Alicante? Su InterNations, puoi approfittare di suggerimenti affidabili e utili da parte di altri svizzeri che vivono a Alicante, come ad esempio dove trovare ristoranti svizzeri a Alicante. Iscriviti subito a InterNations ed entra in contatto con altri svizzeri a Alicante provenienti da Zurigo, Berna, Ginevra e tante altre città o con expat di tante altre nazionalità.

Unisciti ai nostri eventi in Spagna

Partecipa a eventi e attività mensili per expat in Spagna ed entra in contatto con persone che vivono un'esperienza simile alla tua.

We would like to invite you to our weekly language exchange organised by language teachers, after that we will go to a live music bar with free rock concert. Come and bring your notes to have a nice t
Ready for an event to show off your talent? We are looking for all type of artists to join us to the first Art-Trading Gallery. No experience, no long artist trayectory required.. This is a non-lucr
  • Community Member
    From Switzerland, living in Alicante
  • Community Member
    From Switzerland, living in Alicante
  • Community Member
    From Switzerland, living in Alicante
  • Community Member
    From Switzerland, living in Alicante
  • Community Member
    From Switzerland, living in Alicante

Our Global Partners

Condividi la tua esperienza e fornisci consigli ad altri svizzeri a Alicante

Su InterNations, tanti svizzeri a Alicante possono usufruire di una piattaforma dove poter condividere esperienze e suggerimenti sulla vita a Alicante. The historic port city possiede una grande comunità di svizzeri che può aiutarti a trarre il massimo dalla tua esperienza a Alicante. - Iscriviti gratis e ricevi consigli sicuri, direttamente dai membri svizzeri, all’interno dei forum InterNations di Alicante. - Entra in contatto con il network di expat svizzeri a Alicante. - Sfrutta appieno la guida per expat di InterNations e trova informazioni utili per vivere a Alicante.