Join now

Charity ANT talk on offering FREE check-ups (Bologna)

This event will involve a talk from the medical staff of ANT about how they treat domestico patients with tumors, the FREE treatment they offer and how anyone can be a volunteer to help them collect funds to help more patients on a national as well as local level.

Everyone is welcome, November 25, 10. Protected content at Via Jacopo Paolo 36, in Corticella. Or look up the event on FB at oneworldbologna

Il evento per Ant a Novembre 25 dalle Protected content .
E su Facebook: oneworldbologna

One World Associazione Culturale e la Fondazione ANT confermano una collaborazione per condividere le loro conoscenze specialistiche per aiutare più residenti stranieri e le diverse comunità etniche a Bologna. Il Briefing dell’Amicizia sarà presso l’Aula Magna della loro sede.

La Fondazione ANT é la più ampia realtà non-profit per l’assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore e la prevenzione gratuite e da tempo impegnata nella prevenzione oncologica con progetti di diagnosi precoce del melanoma, delle neoplasie tiroidee, ginecologiche e mammarie.

Ci sono Protected content diverse a Bologna e siccome il tumore non riconosce il colore della pelle o la razza, dobbiamo lavorare insieme per aiutare a concentrare l'attenzione su questa terribile malattia.
Siete tutti benvenuti.

La riunione verrà presieduta da:

- Dott.ssa Silvia Varani – che parlerà della storia di ANT
- Dott. Paolo Padoan – che parlerà delle attività di raccolta fondi a sostegno di ANT
- Delegati dell'associazione One World.

Bologna Forum

Our Global Partners