Join now

Dinner debate with Inter Milan president on 5 June (Brussels)

Event with Massimo Moratti next Wed 5 June at Restaurant L'Atelier for the Italians and football lovers in general!!

Bocconi Alumni Association Bruxelles è lieta di invitarvi al prossimo incontro e cena-dibattito con il Presidente dell'Inter Massimo Moratti, che si terrà il 5 giugno alle 19:00, al ristorante L’Atelier (Rue Franklin 28, Protected content .
In questa occasione Massimo Moratti ci parlerà di imprenditoria, delle strategie che hanno contribuito al successo delle sue molteplici attività, e del legame tra affari, sport e media. I partecipanti avranno la possibilità di porre domande al nostro ospite. L'incontro sarà moderato da Mariangela Pira, giornalista di CNBC. L'evento si svolgerà in Italiano.

Tutti i partecipanti sono pregati di pagare in anticipo (non sarà possibile effettuare il pagamento presso il ristorante!) e possono farlo tramite:

A. Bonifico bancario presso KBC Bank entro il 3 giugno:

· conto corrente bancario: BE Protected content

· intestatario: Bocconi Alumni Association Bruxelles

· importo: 49 € per i soci di BAA, INSEAD, LUISS e Inter Club che hanno rinnovato l'adesione anno Protected content 57 € per chi non ha pagato la quota di adesione Protected content gli altri ospiti; Protected content per diventare membro di Bruxelles BAA, sostenere il vostro chapter locale BAA, beneficiare di riduzioni ai prossimi eventi e partecipare gratuitamente a questo evento.

·si prega di indicare il vostro nome e cognome nell'oggetto del bonifico.

B. Carta di credito attraverso il sito Protected content entro il 3 giugno (Attenzione: una commissione sarà applicata al pagamento con carta di credito!)

Vi ricordiamo di pagare in anticipo la vostra quota di partecipazione e vi raccomandiamo di registrarvi al più presto poiché i posti sono limitati.

Brussels Forum

Our Global Partners