Join now

Corso "Emotional Tapping" per donne (Lugano)

⭐️ Vorresti essere padrona delle tue emozioni e saperle gestire in estrema autonomia?
⭐️ Come sarebbe la tua vita se fossi meno stressata, se ti sentissi più sicura di te e avessi meno paura di compiere delle azioni?

Ho un grande desiderio, quello di vedere più donne felici, che vivono meglio con se stesse, che si sentono appagate, apprezzate e realizzate.
👇
Da 3 anni mi occupo di coaching e crescita personale. Il mio scopo è di aiutare e sostenere altre donne a migliorare il rapporto con se stesse e con il proprio corpo, a gestire meglio le proprie emozioni, a credere in se stesse e a raggiungere i propri obiettivi.
👇
Durante il mio primo percorso di "Omega Health Coach" (coaching olistico) ho imparato la tecnica dell'equilibrio emozionale, chiamato anche “Emotional Tapping”.
Mi sono subito innamorata di questa tecnica e, oltre ad utilizzarla quotidianamente, da 3 anni ho la grande fortuna di insegnarla a bambini, adolescenti e adulti.
👇
L’Emotional Tapping è una tecnica di auto-aiuto che ti permette di imparare a riconoscere, accettare ed elaborare le emozioni tramite la pressione delle dita su specifici punti del corpo. Ti aiuta a rilasciare blocchi energetici, a ritrovare gioia, vitalità e benessere 🥰.
👇
⭐️ Ti piacerebbe avere uno strumento che ti permette di gestire meglio le tue emozioni in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi?
👇
👉 ❤ Sono felice di invitarti a partecipare al prossimo corso di “Emotional Tapping” per donne che si terrà online martedì 23 marzo alle ore 20.30.

Sei interessata 🤩 ? Clicca su questo link Protected content , qui troverai ulteriori informazioni e ti potrai iscrivere.

Lugano Forum

Our Global Partners