Join now

Corso "Magical Dots Jr" Emotional Tapping (Lugano)

In cosa consiste l’Equilibrio Emozionale (emotional tapping)?

L'equilibrio emozionale è un metodo semplice che aiuta a raggiungere il benessere picchiettando delicatamente con le dita dei punti di agopressione che si trovano sul nostro corpo e che a loro volta sono legati a delle emozioni e a degli organi.

Questa tecnica aiuta a rilasciare blocchi energetici, aiuta a ritrovare gioia, vitalità e con essa si possono trattare diversi sintomi legati allo stress.
L'emotional tapping (equilibrio emozionale) si può fare in ogni momento, ovunque ci si trova e tutte le volte che si sente la necessità utilizzando anche le carte speciali "Magical Dots". Con questo sistema si imparano i punti presenti nel corpo e piano piano si riuscirà a sentire quello che succede dentro di noi, accettando anche le emozioni poco piacevoli per poi trasformarle in emozioni positive con l'aiuto del picchiettamento.
Il nostro corpo indica, di volta in volta, se a livello emotivo siamo in equilibrio, ovvero se sprigioniamo correttamente l’energia provocata dalle nostre emozioni.

L’Emotional Tapping è un fantastico esercizio, che può aiutare e sostenere tutta la famiglia. Consente di iniziare bene la giornata e anche di concluderla in armonia prima di tuffarsi nei propri sogni.

Su cosa si può lavorare con l'equilibrio emozionale:
•Problemi del sonno
•Bassa autostima
•Aggressività
•Iperattività
•Paure
•Traumi
•Mancanza di concentrazione
•Emozioni represse

Corso “Magical Dots Jr” per bambini e genitori
Il corso ha la durata di ca. 1 1/ Protected content dove i bambini (dai 4 anni in su) potranno giocare e imparare, con l'utilizzo di un magico tappeto, delle carte "Magical Dots" e tanti altri oggetti, i punti da picchiettare. Insieme ci divertiremo a lasciare andare emozioni negative, paure, traumi e tutto ciò che non vogliamo più!

Il costo del corso è di CHF 130.- per bambino/a e include: un manuale, il diploma, le carte "Magical Dots" e una merenda. Per ogni bambino/a in più dello stesso nucleo famigliare il costo è di CHF 40.- ciascuno. L'affitto del locale è di CHF 50.- da dividere tra i partecipanti.

E’ richiesta la presenza di un genitore.

Date dei prossimi corsi:
- sabato 24 febbraio alle 14.00
- sabato 10 marzo alle 14.00
c/o Estetica Butterfly - Via Ponte di Valle Protected content (dopo la Coop di Canobbio)

Per informazioni e iscrizioni scrivere a: Protected content oppure telefonare al no. Protected content . Inoltre sul sito Protected content trovate ulteriori informazioni sulle attività che svolgo come Omega Health Coach.

Lugano Forum

Our Global Partners