Join now

Lifestyle (Madrid)

Mi chiamo Giulia, ho 26 anni, una laurea completa nel settore linguistico, un attestato da chef tra le mani... Potevo scegliere fra tante cose, ma niente di tutto questo mi bastava: avevo voglia di una boccata d'aria fresca, di un grande cambiamento.
Mi sono resa conto che al giorno d'oggi, nel mondo in cui viviamo, un mondo in continua evoluzione, è necessario sapersi reinventare.
E così, cerca qua, cerca là, qualche settimana fa mi sono imbattuta in un progetto che riguardava i viaggi.
Mi sono immediatamente resa conto che quello che stavo cercando era proprio lì, davanti ai miei occhi: una bellissima community di viaggiatori, la possibilità di farne parte e accedere a una scontistica incredibile sui viaggi che sogno da una vita, e allo stesso tempo un lavoro gestibile da casa, in totale autonomia! Ma ci pensate, un lavoro che ti permette di crearti una rendita passiva e arrivare velocemente ai tuoi sogni? Il mio è quello di aprire un locale tutto mio a Berlino!
Tramite questo progetto ho trovato tante persone che condividono la mia stessa passione e un'idea che promuove la crescita personale grazie a una compagnia nel mondo del turismo digitale, con la possibilità di sviluppare un business sostenibile e legale!
Magari stai cercando un piano B che possa cambiare la tua situazione attuale e migliorarla come è successo a me… Inviami pure un messaggio!
Senza impegno ti mostrerò il progetto e valuterai tu stesso/a il potenziale.

"Iniziare un nuovo cammino spaventa. Ma dopo ogni passo che percorriamo ci rendiamo conto di come era pericoloso rimanere fermi." (cit. Roberto Benigni)

Madrid Forum

Our Global Partners