Join now
Log in Join

Aprile 2016, cercasi lavoro a Milano

Ciao a tutti,
dal 10/11 aprile fino inizio maggio Protected content passare un paio di settimane a Milano. Sto cercando un’opportunità tipo workaway: lavoro circa 4 a 5 ore al giorno (lunedì a venerdì) magari in cambio a (vitto e) alloggio. Posso fare lavori
- in ufficio
- di traduzione (sono tedesca con madre italiana e vivo di solito a Monaco di Baviera)
- assistere delle persone che hanno bisogno di aiuto
- aiutare progetti sociali
- dare lezioni di tedesco
- leggere dei testi p.e. per e-learning (mi dicono spesso che ho una bella voce)
- etc.
Sicome ho abastanza esperienza lavorativa (normalmente lavoro nel ramo immobiliare), so lavorare sul computer, so bene organizzare, so trattare con clienti e business partner, mi so presentare molto bene etc. Sono una persona molto possitiva e gradevole.

Se avete un’idea contattemi tramite mai Protected content

------------------------------------------------------------------------------------- Protected content
Dear all,
from 10/11 april till beginning of may Protected content would like to spend some weeks in Milan. I am looking for a job opportunity kind of workaway: 4 to 5 hours work per day from Monday to Friday in change of lodging (and meals). I can do the following thing
- office work
- translations italian to german (I am mother tongue german, but speak also very good italian as my mother is italian)
- assisting people in need
- helping social projects
- german language exchange
- reading f.e. for e-learning (I was often told to have a nice voice)
- etc.
As I have quite a lot of working experience (normally I work in real estate) I can work with computers, I am good at organizing, know how to treat costumers and business partners, etc. I am a very positive and easy-going person.

So if you have an idea please contact me by mail Protected content

Milan Forum