Join now
Log in Join

Area MAnager Estero (Milan)

Area Manager Estero
Rif. Protected content

Il nostro cliente è un gruppo italiano internazionale, che opera nel settore flessografico e della goffratura di materiali dal Protected content è oggi una delle realtà produttive tra le più rappresentative del settore a livello mondiale.
Il gruppo fattura € 15 milioni ed ha tre stabilimenti in Italia; il 40% del fatturato proviene dall’estero. La sede di lavoro è Olgiate Olona in provincia di Varese. La figura risponde direttamente alla proprietà.

Il mercato di riferimento estero riguarda i seguenti paesi: Germania, area Benelux, Uk, area Scandinava.

Nello specifico la figura che ricerchiamo dovrà svolgere le seguenti funzioni:

1. gestione del portafoglio clienti per tutta l’area di riferimento;
2. gestione di due persone di supporto per l’attività commerciale;
3. gestione della reportistica commerciale;
4. ampliamento del parco clienti e sviluppo del business

Si richiede: esperienza commerciale di almeno 10 anni; buone capacità relazionali e di gestione del cliente, conoscenza del pacchetto office, predisposizione al lavoro di squadra, capacità di pianificare lo sviluppo commerciale.

Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente anche del tedesco e la disponibilità ad effettuare trasferte a livello internazionale per il 50% della sua attività.

Il pacchetto retributivo offerto si pone ai livelli di mercato, con una parte fissa ed una parte variabile collegata al raggiungimento dei risultati; benefit auto aziendale anche per uso privato.

I candidati interessati dovranno registrarsi al seguente link:

Protected content

ed inviare un cv, citando il riferimento Protected content

Protected content

Milan Forum