Join now

Un Invito ad una Serata Tipica Indonesiana (Milan)

Hai mai partecipato ad un evento di arte e cultura di un altro paese? Fai blog e vlog per food, culture e lifestyle? E magari, vorresti collaborare con un ente internazionale o sei appassionato della cultura estera? Se la risposta a queste domande è sì e ti piace parlare di questi temi, allora sei sulla pagina giusta e noi siamo quelli che stai cercando.

Noi, ITPC Milano, siamo rappresentanti del governo indonesiano, direttamente sotto l’egida del Ministero del Commercio della Repubblica dell’Indonesia. Il 23 giugno, organizziamo un evento a Milano, chiamato Una Serata Indonesiana.

Per questo motivo, stiamo cercando 3 blogger nella provincia di Milano da invitare al nostro evento, per collaborare con noi. Serata Indonesiana con il tema “Spice Up Your Business” è un evento indonesiano che si concentra sui nostri prodotti alimentari, sulla nostra arte e sulla nostra cultura.

Venendo a questa serata, potrai avere un’esperienza indimenticabile. Una cena indonesiana di gran classe gratis più un goodie bag interessante riempito con nostri prodotti alimentari (spaghetti e spezie autentiche dal nostro paese) ti saranno offerti.

Volevamo regalarti una serata memorabile. Alla cena, potrai godere antipasto (Lumpia), insalata del nostro paese (Gado-Gado), primo (spaghetti indonesiani e riso fritto), secondo (Chicken Satay o Gulai) ed anche dolci completamente Made in Indonesia. Queste delizie verranno preparate da un Chef professionale e certificato.

Inoltre, avrai anche l’opportunità di vedere da vicino, la nostra arte e cultura, uno spettacolo che include tante danze tradizionali (Balinese, danza con piatti o Tari Piring e Jaipong). Potrai conoscere anche molte persone provenienti dal nostro paese.

Cerchiamo una collaborazione mutuale con 3 blogger italiani forti (uomini o donne), pronti a recensire la nostra serata ed i nostri prodotti online, con un post sui social, un blog ed anche un vlog su YouTube. Se pensi che questa sia un’occasione d’oro per te, rispondi all’annuncio o scrivi una mail a Protected content

Milan Forum

Our Global Partners