Join now
Log in Join

Fri, 9.11. Italian meeting in Erlangen @ SAX (Nuremberg)

Views
16

hello all, if you also like to practise your italian language skills,

I like to inform you, that tomorrow, there will be an ITALIAN meeting
at SAX (Cafe, Restaurant, Bistro, Cocktail Bar) in
ERLANGEN
Friday, 09.11.2012
from 19:30 hours on

web site: Protected content
location: schloßplatz 6, Protected content , Protected content

where to find:
Protected content

more info from Martina Fees - also original message here::
================================================

....

Siamo già arrivati a più di 80 membri solo 5 settimane dopo la fondazione del gruppo!!! :) Ragazzi, siete fantastici!!! ;) Mi fa veramente un enorme piacere che ci siano così tante persone interessate ad uno Stammtisch italiano-tedesco!!! :)

QUINDI CI VUOLE ASSOLUTAMENTE UN INCONTRO LA SETTIMANA PROSSIMA!!! :)

Sarei contentissima di rivedere i membri che ho già conosciuto e di conoscere quelli nuovi!!! :)

Intanto ho scelto il posto: per cambiare un po‘, soprattutto anche per i nostri membri italiani, questa volta non ho scelto un locale italiano, ma il Bar - Bistro - Cafè Sax: Protected content

Anche se non è italiano, secondo me, è un bel posto! ;) Il proprietario è austriaco, quindi se volete potete provare le specialità della cucina austriaca come per esempio il “Wiener Schnitzel”. Ma visto che siamo nella bellissima Franconia, naturalmente offrono anche “fränkische Bierspezialitäten”! ;) In più, hanno anche una varia scelta di cocktail! E da non dimenticare il buonissimo “Glühwein”! :) Insomma, ci sarà qualcosa per ogni gusto!

Bel locale, buon cibo, bevande gustose… manca solo la cosa più importante… VOI!!! :)

Quindi, ragazzi, spero di vedervi numerosi, vi aspetto!!! :)

P.S.: Per favore, fatemi sapere se venite entro giovedì cliccando su “parteciperò” perché devo sapere in quanti siamo per la prenotazione!

Grazie!

Offers from our Partners
Offers from our Partners
Offers from our Partners
Offers from our Partners

Nuremberg Forum