Join now

Fri, 9.11. Italian meeting in Erlangen @ SAX (Nuremberg)

Views
16

hello all, if you also like to practise your italian language skills,

I like to inform you, that tomorrow, there will be an ITALIAN meeting
at SAX (Cafe, Restaurant, Bistro, Cocktail Bar) in
ERLANGEN
Friday, 09.11.2012
from 19:30 hours on

web site: Protected content
location: schloßplatz 6, Protected content , Protected content

where to find:
Protected content

more info from Martina Fees - also original message here::
================================================

....

Siamo già arrivati a più di 80 membri solo 5 settimane dopo la fondazione del gruppo!!! :) Ragazzi, siete fantastici!!! ;) Mi fa veramente un enorme piacere che ci siano così tante persone interessate ad uno Stammtisch italiano-tedesco!!! :)

QUINDI CI VUOLE ASSOLUTAMENTE UN INCONTRO LA SETTIMANA PROSSIMA!!! :)

Sarei contentissima di rivedere i membri che ho già conosciuto e di conoscere quelli nuovi!!! :)

Intanto ho scelto il posto: per cambiare un po‘, soprattutto anche per i nostri membri italiani, questa volta non ho scelto un locale italiano, ma il Bar - Bistro - Cafè Sax: Protected content

Anche se non è italiano, secondo me, è un bel posto! ;) Il proprietario è austriaco, quindi se volete potete provare le specialità della cucina austriaca come per esempio il “Wiener Schnitzel”. Ma visto che siamo nella bellissima Franconia, naturalmente offrono anche “fränkische Bierspezialitäten”! ;) In più, hanno anche una varia scelta di cocktail! E da non dimenticare il buonissimo “Glühwein”! :) Insomma, ci sarà qualcosa per ogni gusto!

Bel locale, buon cibo, bevande gustose… manca solo la cosa più importante… VOI!!! :)

Quindi, ragazzi, spero di vedervi numerosi, vi aspetto!!! :)

P.S.: Per favore, fatemi sapere se venite entro giovedì cliccando su “parteciperò” perché devo sapere in quanti siamo per la prenotazione!

Grazie!

Nuremberg Forum

Our Global Partners