Join InterNations

The world's largest expat community

La tua comunità di expat a Palestina

  • Incontra altri italiani a in Palestina

  • Consulta la nostra guida per espatriati

  • Partecipa ad eventi ed attività

  • Scambia consigli sulla vita a Palestina

InterNations – Entra in contatto con altri italiani a Palestina

Stai per trasferirti a Palestina? Ti piacerebbe incontrare altri expat italiani a Palestina? Vorresti ricevere suggerimenti da parte di altri italiani, per esempio quando a Palestina sarà trasmessa la prossima partita della tua squadra? Iscriviti a InterNations e unisciti alla comunità di italiani a Palestina. Come membro di InterNations, avrai accesso a un gruppo attivo di expat italiani, provenienti da Roma, Napoli, Milano e tante altre città.

Unisciti ai nostri eventi in Palestina

Partecipa a eventi e attività mensili per expat in Palestina ed entra in contatto con persone che vivono un'esperienza simile alla tua.

This time we're taking it -300m below sea level. Come party with us in Jericho- day to midnight pool party with a view of the desert hills. Known for songs such as Baji Wenek, Lina, My Name Is Hanna,
Oct 13, 2012, 5:30 PM
1 attendee
Cafe La Vie invites you to join us THIS evening Saturday, October 13 Beginning at 5:30 for a wine tasting event with Jascala Winery It's important to support local farmers and artists in Palestine,
Oct 6, 2012, 8:00 PM
Come and join us at the Taybeh Oktoberfest 2012 in Taybeh, Palestine
Sep 19, 2012, 7:00 PM
1 attendee
hospilal novi projekt u jafra utvorini pioziv
  • Community Member
    From Italy, living in Palestine
  • Community Member
    From Italy, living in Palestine
  • Community Member
    From Italy, living in Palestine
  • Community Member
    From Italy, living in Palestine
  • Community Member
    From Italy, living in Palestine

Our Global Partners

Entra in contatto con expat italiani a Palestina e ricevi i loro consigli

Con InterNations, gli expat italiani a Palestina sono in grado di trovare sia l’aiuto di cui hanno bisogno sia diverse informazioni utili. Yesha, as the Palestinian Territories are also called, offre agli expat veramente tanto da vedere – la comunità InterNations ti supporterà nell’ottenere il massimo durante il tuo soggiorno a Palestina. - Entra in contatto con gli expat italiani a Palestina. - Partecipa attivamente al forum di expat e trova consigli e suggerimenti da parte di altri expat italiani a Palestina. - Sfrutta la guida expat di Palestina e ottieni informazioni importanti che ti guideranno durante il tuo soggiorno a Palestina.

Our Global Partners

Altre comunità in Palestina