Join now

28 February concert, profits for a Malawi village (Rome)

Dear Internations people,
I support this wonderful group. It started when two Italian working mothers went on a holiday and fell in love with the people of Malawi. Since then, thanks to their efforts, very affordable concerts and dinners, they have transformed a village 5 hours from the capital. It now has a water well for Protected content , so women do not have to walk 3 km. There is a school, a library, a sports area.
Come join us for the next event. Protected content % of profits go to them. Protected content

Il 28 febbraio Protected content ore 20,30, presso il centro Hara di Trastevere, siamo lieti di proporvi lo spettacolo-concerto:

” WAITING FOR THE DIVA… From Berlin to Broadway”

Un evento musicale di rara eleganza e di grande professionalità che coinvolge due giovani interpreti del musical italiano, già impegnati nel cast de “La bella e la bestia” a Milano e Roma.

Waiting for the diva è un viaggio dell’arte e della musica dai fumosi cabaret berlinesi di Kurt Weill, Bertolt Brecht e Friedrich Hollaender fino agli sfavillanti teatri di Broadway, dove risuonano le note di George Gershwin e Cole Porter, con una sosta nei locali parigini, luoghi d’amore e di erotismo.

Waiting for the diva è un concerto che porta in vita alcune icone femminili del Protected content da Marlene Dietrich (esplicitamente citata con l’Angelo azzurro) a Lale Andersen (la creatrice di Lili Marleen), dalla Piaf a Ethel Merman – tutte racchiuse nella voce e nell’interpretazione di Gaia Bellunato, accompagnata al pianoforte da Marco Bosco.

Waiting for the diva è inoltre l’attesa in cui si consuma il destino dell’Europa – stretta nella morsa del Nazismo e della Seconda Guerra Mondiale – e si assiste tuttavia a una rinascita, sotto il segno di una nuova musica “americana” e della dorata industria cinematografica di Hollywood.

Guarda il video:

Protected content

Africasottosopra ringrazia gli artisti Gaia Bellunato e Marco Bosco, gli ideatori e registi Emiliano Metalli e Jacopo Saltallà e tutti coloro che interverranno alla serata dedicata alla raccolta fondi per la costruzione
di un centro sanitario nel villaggio di Thowela, Distretto di Thyolo.

Al termine dello spettacolo sarà offerto un buffet a cura di Africasottosopra Onlus
offerta ingresso: 20,00 euro

E’ gradita la prenotazione: Tiziana Leone Protected content

Il centro Hara Holistic Arts Academy si trova in Via dei Salumi, 51 – Protected content

Protected content

Rome Forum

Our Global Partners