Join now

Cat looking for good home (Rome)

A beautiful orange short hair cat was found in April, very thin and abandoned. He was taken to the vet and blood tests showed that he had severe anemia. Blood transfusion saved his life, and after about 20 days of care he was out of danger. After 4 months, he is now a healthy, robust, loving, and playful cat. Unfortunately I cannot give him a permanent home. I am looking for a responsible person who can give him a permanent loving home, ideally with a balcony or outdoor space, someone who will not abandon him any more. He is sterilized, FIV FELV negative, and about 2 years old. Contact me for photos and more info.

Il 2 aprile Protected content trovato un bellissimo gatto rosso, magrissimo e moribondo, palesemente abbandonato chissa' da quanto tempo (aveva un collare blu ed e' sterilizzato). Immediatamente l'ho portato dal veterinario il quale aveva sentenziato che sarebbe vissuto per altre 2 o 3 ore a causa di una fortissima anemia. Non ascoltando queste parole (bisogna pur sempre provare) ho preteso una immediata trasfusione (da un altro mio gatto donatore) e poi l'ho curato. Dopo circa 20 giorni di cure Raffi e' invece guarito. Ora e a distanza di oltre 4 mesi sta benissimo, e' vivacissimo, gioca ed e' felice di vivere. Purtroppo non posso tenerlo. Cerco persone veramente responsabili, con casa con terrazzo o giardino, persone che sappiano volergli bene e che non l'abbandonino mai piu'.
Il micio e' sterilizzato, FIV FELV negativo e non avra' piu' di un anno e mezzo/due di eta'. Contatta mi per foto e informazione.

Rome Forum

Our Global Partners