Join now

Le Bazar Bizarre {THIS SUNDAY} (Rome)

Description

Domenica 18 dicembre Protected content Room26 si terrà Le Bazar Bizarre, fiera del design e dell’artigianato per collezionisti di ogni genere, una grande opportunità per lo shopping natalizio con mille curiosità ed invenzioni.

Le bazar bizarre in collaborazione con Le Jazz_Set propongono un appuntamento mensile che si svilupperà ogni seconda domenica del mese per tutto l’anno al Room26.

In ogni evento verrà sviluppato un tema che si concretizzerà attraverso proposte musicali live e dj set, performance, installazioni video e cucina.

In questo mese eccezionalmente appuntamento sarà il 18 dicembre e il tema affrontato Bollywood- Christmas Market!

La programmazione la seguente:
Resident Dj Shakty – selected music all day long!
h 11,00/0,00 La fiera espositiva del Le Bazar Bizarre
h 13,00/15,00 BRUNCH
h 17,00/19,00 PERFORMANCE di Sciahina (Tribal fusion bollydance)
h 19,00/22,00 APERITIVO & INDIAN BUFFET
h 21,30/23,00 CONCERTO dei Wordream Quartet
h 23,00 in poi… ROSSELLA (Elettronica Romana) DJ SET

All’interno dello spazio verrà allestita una zona per bambini a cura del Circo Maximo, con sorprese circensi e giochi dell’inizio ‘900!

Tante saranno le attrazioni, principalmente le proposte dei ns espositori, accuratamente selezionati fra i più promettenti e originali artigiani e collezionisti, new designers e vintage collectors!

L’organizzazione della manifestazione lancia l’iniziativa di una raccolta benefica : “Dona il tuo giocattolo” insieme a COLORIAMO I SOGNI a cura di Raoul Bova & Chiara Giordano.

INFO:
Protected content Protected content Protected content
Protected content Protected content Protected content

Rome Forum

Our Global Partners