Join now
Log in Join

Trad Online Italia “Web partner program”

Ciao a tutti !

Trad Online è un'agenzia di servizi internazionali (traduzioni, interpretariato, ecc.) in rapida crescita. Lo scorso ottobre Protected content , ha aperto con successo il suo ufficio a Bologna.

Per sostenere lo sviluppo della nostra agenzia, stiamo cercando aziende/organizzazioni che possano essere interessate a divenire nostri partner, supportando la nostra offerta di servizi, come complemento alla loro attività, o semplicemente scambiando visibilità/link con noi.

Partnership di vendita integrata:
Che svolgiate un’attività complementare alle traduzioni (comunicazione, Public relations, webdesign, ufficio legale, ecc) o riteniate che la vostra “audience”/clientela possa essere interessata ai servizi di traduzione, siamo disposti a collaborare con voi, offrendo loro i nostri servizi, e condividere i guadagni!
La retribuzione che offriamo è altamente motivante (dal 25% al 50% del margine, a seconda del volume di business generato).

Partnership di visibilità web:
Se gestite un sito web, o qualsiasi mezzo di comunicazione visibile e siete interessati a scambiare link con il nostro sito, vi preghiamo di comunicarcelo. Saremo lieti di studiare insieme la possibilità di impostare un cross-referral di link per migliorare la visibilità reciproca.

Se siete interessati ad una delle due proposte di partnership, Vi preghiamo di contattare Nadia al seguente indirizzo email:
Protected content

PS : specificate “Web partner program” nell’oggetto della mail e forniteci informazioni sulla vostra situazione attuale e in che modo vi piacerebbe collaborare con noi. Grazie.

Protected content

World Forum