Join now

Viaggiare Lavorando per il Mondo

Abbiamo costruito questo webinar per chi è o intende andare all’estero a lavorare, vivere un’avventura unica, e conquistarsi grandi esperienze e successi.

Venerdì 8 maggio Protected content
ore 14:30

Iscrizioni: Protected content

FINO A ESAURIMENTO POSTI

Premessa
Lavorare e/o studiare in giro per il mondo è il sogno di molti. Ma come concretizzare? Bisogna prendere delle decisioni. Molti di voi sanno già dove andare, altri sono ancora incerti, altri ancora non hanno la minima idea di cosa fare ma si fidano del proprio istinto. Per tutti, una sola certezza: si tratta di un salto, un volo verso un mondo nuovo e, per lo più, sconosciuto. Ci sono parecchie incognite da considerare.

Ciascuno di voi può vantare almeno una o due esperienze all’estero. Ma solo i più presuntuosi possono pensare che ciò sia sufficiente a prepararci per un’avventura di successo. Queste esperienze hanno insegnato, ma solo ai più attenti, che il mondo è abitato da genti diverse, che non solo hanno modi di fare e di parlare loro propri, ma sono soprattutto differenti nel modo di vedere e di pensare.

Italiani. Giapponesi. Brasiliani. Americani. Russi. Polinesiani. Guardare il mondo attraverso i loro occhi è il grande regalo che questa esperienza vi offrirà. Ma ci saranno anche molte difficoltà, problemi che potrebbero mettere a dura prova le vostre capacità, e perfino rovinare tutto.

Purtroppo, alcuni partiranno impreparati. Troppo spesso, chi fa così ottiene solo di buttare denaro, tempo, ma soprattutto un’occasione unica che non si ripresenterà più. Per questo abbiamo ideato questo webinar gratuito, nel quale scoprirai:

Gli errori di chi parte impreparato
Le esperienze di chi ce l’ha fatta
I metodi per conoscere i popoli
Gli strumenti per capire meglio chi sei

Nelle pagine seguenti ti spiegheremo come iscriverti e prepararti in modo da trarre il massimo dal lavoro che faremo.

Per partecipare, compila il modulo: Protected content

Link al volantino: Protected content

World Forum

Our Global Partners