Join InterNations

The world's largest expat community

La tua comunità di expat a Wroclaw

  • Incontra altri italiani a in Polonia

  • Consulta la nostra guida per espatriati

  • Partecipa ad eventi ed attività

  • Scambia consigli sulla vita a Wroclaw

InterNations – Entra in contatto con altri italiani a Wroclaw

Cześć! Stai per trasferirti a Wroclaw? Sei alla ricerca di altri italiani a Wroclaw? Su InterNations, puoi approfittare di suggerimenti affidabili e utili da parte di altri italiani che vivono a Wroclaw, come ad esempio dove trovare ristoranti italiani a Wroclaw. Iscriviti subito a InterNations ed entra in contatto con altri italiani a Wroclaw provenienti da Roma, Napoli, Milano e tante altre città o con expat di tante altre nazionalità.

Unisciti ai nostri eventi in Polonia

Partecipa a eventi e attività mensili per expat in Polonia ed entra in contatto con persone che vivono un'esperienza simile alla tua.

Dear All, We would like to invite you all for a new official monthly gathering in one of the most popular and well known Hotel in the city. Looking forward to meeting you all. Warm regards
May 13, 2024, 7:00 PM
12 attendees
There'll be playing the Academy's BigBand. Entry free
Dear Group, There is a unique opportunity to see the Opera Tosca by Puccini with one of the best opera singers in the world: Floria Tosca - Aleksandra Kurzak Mario Cavaradossi - Roberto Alagna If yo
  • Community Member
    From Italy, living in Wrocław
  • Community Member
    From Italy, living in Wrocław
  • Community Member
    From Italy, living in Wrocław
  • Community Member
    From Italy, living in Wrocław
  • Community Member
    From Italy, living in Wrocław

Our Global Partners

Condividi la tua esperienza e fornisci consigli ad altri italiani a Wroclaw

Su InterNations, tanti italiani a Wroclaw possono usufruire di una piattaforma dove poter condividere esperienze e suggerimenti sulla vita a Wroclaw. The "Venice of Poland" possiede una grande comunità di italiani che può aiutarti a trarre il massimo dalla tua esperienza a Wroclaw. - Iscriviti gratis e ricevi consigli sicuri, direttamente dai membri italiani, all’interno dei forum InterNations di Wroclaw. - Entra in contatto con il network di expat italiani a Wroclaw. - Sfrutta appieno la guida per expat di InterNations e trova informazioni utili per vivere a Wroclaw.

Our Global Partners

Altre comunità in Polonia