Benin

Cerchi expat
svizzeri in Benin?

Incontra altri svizzeri in Benin
Partecipa ad eventi ed attività
Scambia consigli sulla vita in Benin

InterNations unisce svizzeri che vivono in Benin

Ti piacerebbe entrare in contatto con altri expat svizzeri in Benin? Hai bisogno di aiuto o consigli da parte dei altri svizzeri che vivono la tua stessa esperienza? Oppure ti piacerebbe unirti ad altri expat svizzeri per una gita alla scoperta delle maggiori attrazioni locali, come ad esempio la "Reserve du W du Niger" a nord?

Che tu stia già vivendo in Benin o che tu stia preparando il tuo trasferimento in Benin, InterNations in Benin ti offre tutto ciò di cui hai bisogno. InterNations è stata fondata nel 2007 ed è presto diventata la comunità internazionale di fiducia per expat e menti globali di tutto il mondo. Il network InterNations annovera un numero considerevole di expat svizzeri in Benin, provenienti da città come Berna, Ginevra e Zurigo.

Unisciti ai nostri eventi in Benin

Partecipa a eventi e attività mensili per expat in Benin ed entra in contatto con persone che vivono un'esperienza simile alla tua.

Our Global Partners

Trova consigli riguardanti il Benin da parte di expats svizzeri

InterNations organizza regolarmente eventi e attività per expat in Benin in base a varie aree di interesse. Ad esempio, sarai spesso invitato a piccole cene a tema così come a grandi eventi con centinaia di expat nei locali più esclusivi in Benin.

Sei hai interesse a viaggiare e scoprire cosa il Benin ha da offrire, puoi anche partecipare a varie escursioni per expat e trascorrere un weekend insieme a un gruppo di altri expat svizzeri o di altre nazionalità che vivono in Porto-Novo per visitare i Palazzi Reali di Abomey, l'afro-brasiliano Museé da Silva nella capitale e altri luoghi interessanti in Benin.

Iscriviti subito a InterNations e approfitta di tutti gli eventi e le attività pensate per mettere in contatto expat provenienti da tutto il mondo residenti in Benin.

Prendi parte agli eventi esclusivi di InterNations e incontra svizzeri e altri expat provenienti da tutto il mondo in Benin

Tra le tante attività organizzate da InterNations, vi sono, ad esempio, incontri periodici e cene per svizzeri in Benin. Oltre ai piccoli ritrovi, puoi partecipare anche a grandi eventi con expat provenienti da tutto il mondo nelle località più esclusive a Porto-Novo.

Inoltre, viaggiare è una passione che accomuna molti svizzeri in Benin e con InterNations puoi prendere parte a viaggi organizzati per visitare i Palazzi Reali di Abomey, l'afro-brasiliano Museé da Silva nella capitale e altri luoghi interessanti in Benin.

Prendere parte a gruppi, attività ed eventi organizzati da InterNations è una grande occasione per conoscere altri svizzeri che vivono in Benin e sfruttare al meglio l’esperienza da expat in Benin.

Our Global Partners