Join InterNations

The world's largest expat community

Cerchi expat svizzeri in Chad?

  • Incontra altri svizzeri in Chad

  • Consulta la nostra guida per espatriati

  • Partecipa ad eventi ed attività

  • Scambia consigli sulla vita in Chad

InterNations mette in contatto svizzeri che vivono in Chad

Stai cercando svizzeri in Chad? Hai bisogno di consigli da parte di altri svizzeri? O vorresti fare un viaggio con altri expat svizzeri per scoprire insieme la Savana Sudanese? Che tu stia già vivendo in Chad o che tu stia preparando il tuo trasferimento in Chad, InterNations ti offre tutto ciò di cui hai bisogno in Chad. Fondata nel 2007, InterNations è velocemente diventata la piattaforma internazionale dove expat e menti globali entrano in contatto e organizzano eventi e attività. Tra i membri InterNations, c’è anche un numero considerevole di expat svizzeri in Chad, provenienti, ad esempio, da Berna, Ginevra, Zurigo e tante altre città.

Unisciti ai nostri eventi in Chad

Partecipa a eventi e attività mensili per expat in Chad ed entra in contatto con persone che vivono un'esperienza simile alla tua.

Dec 16, 2023, 8:30 PM
6 attendees
We are pleased to invite you to our upcoming meeting for the month of December 2023. The Event will take place at Perception restaurant bar. There will be a special discount for InterNations members.
Sep 30, 2023, 9:00 PM
10 attendees
InterNations 16th anniversary is nearly here! In September, the world's longest birthday celebration will take place in many InterNations communities around the globe. We are very pleased to announce
Aug 26, 2023, 9:00 PM
10 attendees
We are pleased to invite you to our upcoming meeting for the month of August 2023. The Event will take place at Perception restaurant bar. There will be a special discount for InterNations members.
May 6, 2023, 8:30 PM
6 attendees
We are pleased to invite you to our upcoming meeting for the month of April 2023. The Event will take place at Perception restaurant bar. There will be a special discount for InterNations members. Dr
  • Community Member
    From Switzerland, living in N'Djamena
  • Community Member
    From Switzerland, living in N'Djamena
  • Community Member
    From Switzerland, living in N'Djamena

Our Global Partners

Trova consigli riguardanti il Chad da parte di expats svizzeri

Avventurarsi nella vita da expat in Chad non consiste solo fare nel fare le valigie e compilare i documenti necessari. Entrare in contatto con altri svizzeri in Chad è infatti essenziale per ambientarti e comprendere usi e costumi locali e per trarre il massimo dall’esperienza da expat. InterNations ti aiuta a conoscere e incontrare svizzeri in Chad attraverso attività ed eventi esclusivi. Hai voglia di parlare la tua madrelingua, di scoprire dove acquistare prodotti svizzeri per preparare i tuoi piatti preferiti o di discutere dell’ultima partita della tua squadra? Iscriviti subito a InterNations e unisciti alla comunità di svizzeri in Chad: - Cerca nel network esclusivo di InterNations altri expat svizzeri in Chad. - Ricevi e condividi consigli nei forum di svizzeri in Chad, ad esempio, come assumere una babysitter che parli la tua lingua o dove guardare la prossima partita della tua squadra. Da le montagne Tibesti a nord a la Savana Sudanese, InterNations ti aiuta a entrare in contatto con altri svizzeri in Chad.

Prendi parte agli eventi esclusivi di InterNations e incontra svizzeri e altri expat provenienti da tutto il mondo in Chad

Tra le tante attività organizzate da InterNations, vi sono, ad esempio, incontri periodici e cene per svizzeri in Chad. Oltre ai piccoli ritrovi, puoi partecipare anche a grandi eventi con expat provenienti da tutto il mondo nelle località più esclusive a N'Djamena. Inoltre, viaggiare è una passione che accomuna molti svizzeri in Chad e con InterNations puoi prendere parte a viaggi organizzati per visitare il lago Chad, la Savana meridionale e altri luoghi interessanti in Chad. Prendere parte a gruppi, attività ed eventi organizzati da InterNations è una grande occasione per conoscere altri svizzeri che vivono in Chad e sfruttare al meglio l’esperienza da expat in Chad.

Our Global Partners

Le nostre comunità in Chad