Join InterNations

The world's largest expat community

Cerchi expat italiani in Egitto?

  • Incontra altri italiani in Egitto

  • Consulta la nostra guida per espatriati

  • Partecipa ad eventi ed attività

  • Scambia consigli sulla vita in Egitto

InterNations mette in contatto italiani che vivono in Egitto

Stai cercando italiani in Egitto? Hai bisogno di consigli da parte di altri italiani? O vorresti fare un viaggio con altri expat italiani per scoprire insieme la fertile e lussureggiante valle del Nilo? Che tu stia già vivendo in Egitto o che tu stia preparando il tuo trasferimento in Egitto, InterNations ti offre tutto ciò di cui hai bisogno in Egitto. Fondata nel 2007, InterNations è velocemente diventata la piattaforma internazionale dove expat e menti globali entrano in contatto e organizzano eventi e attività. Tra i membri InterNations, c’è anche un numero considerevole di expat italiani in Egitto, provenienti, ad esempio, da Napoli, Milano, Roma e tante altre città.

Unisciti ai nostri eventi in Egitto

Partecipa a eventi e attività mensili per expat in Egitto ed entra in contatto con persone che vivono un'esperienza simile alla tua.

Apr 25, 2024, 7:00 PM
1 attendee
Let's meet with each other in the fresh air in a restaurant & cafe
Apr 26, 2024, 7:00 PM
2 attendees
Are you a new comer or a short or long term visitor to the great city CAIRO? <You are not alone!> Let’s gather over coffee or tea and share our experiences, challenges and fun incidents, with other o
Al Ahly draw with TP Mazembe 0-0 in the CAF Champions League semi-final first leg. The second round is scheduled to be held at Cairo Stadium next Friday April 26th 2024.So you can join with our sport
Let's get together to have a few drinks and shoot the breeze! A night to enjoy good company, nice conversations, and great music! Dress code: Smart Casual Ladies wearing veil are welcome to join.
  • Community Member
    From Italy, living in Cairo
  • Community Member
    From Italy, living in Alexandria
  • Community Member
    From Italy, living in Alexandria
  • Community Member
    From Italy, living in Cairo
  • Community Member
    From Italy, living in Alexandria
  • Community Member
    From Italy, living in Alexandria
  • Community Member
    From Italy, living in Cairo
  • Community Member
    From Italy, living in Alexandria
  • Community Member
    From Italy, living in Cairo
  • Community Member
    From Italy, living in Cairo

Our Global Partners

Trova consigli riguardanti l&#039;Egitto da parte di expats italiani

Avventurarsi nella vita da expat in Egitto non consiste solo fare nel fare le valigie e compilare i documenti necessari. Entrare in contatto con altri italiani in Egitto è infatti essenziale per ambientarti e comprendere usi e costumi locali e per trarre il massimo dall’esperienza da expat. InterNations ti aiuta a conoscere e incontrare italiani in Egitto attraverso attività ed eventi esclusivi. Hai voglia di parlare la tua madrelingua, di scoprire dove acquistare prodotti italiani per preparare i tuoi piatti preferiti o di discutere dell’ultima partita della tua squadra? Iscriviti subito a InterNations e unisciti alla comunità di italiani in Egitto: - Cerca nel network esclusivo di InterNations altri expat italiani in Egitto. - Ricevi e condividi consigli nei forum di italiani in Egitto, ad esempio, come assumere una babysitter che parli la tua lingua o dove guardare la prossima partita della tua squadra. Da la "terra rossa" del vasto deserto a la fertile e lussureggiante valle del Nilo, InterNations ti aiuta a entrare in contatto con altri italiani in Egitto.

Prendi parte agli eventi esclusivi di InterNations e incontra italiani e altri expat provenienti da tutto il mondo in Egitto

Tra le tante attività organizzate da InterNations, vi sono, ad esempio, incontri periodici e cene per italiani in Egitto. Oltre ai piccoli ritrovi, puoi partecipare anche a grandi eventi con expat provenienti da tutto il mondo nelle località più esclusive a Il Cairo. Inoltre, viaggiare è una passione che accomuna molti italiani in Egitto e con InterNations puoi prendere parte a viaggi organizzati per visitare le Piramidi di Giza, i famosi luoghi di villeggiatura vicino al Mar Rosso e altri luoghi interessanti in Egitto. Prendere parte a gruppi, attività ed eventi organizzati da InterNations è una grande occasione per conoscere altri italiani che vivono in Egitto e sfruttare al meglio l’esperienza da expat in Egitto.

Our Global Partners

Le nostre comunità in Egitto