Join InterNations

The world's largest expat community

Cerchi expat svizzeri in Kirghizistan?

  • Incontra altri svizzeri in Kirghizistan

  • Consulta la nostra guida per espatriati

  • Partecipa ad eventi ed attività

  • Scambia consigli sulla vita in Kirghizistan

InterNations mette in contatto svizzeri che vivono in Kirghizistan

Stai cercando svizzeri in Kirghizistan? Hai bisogno di consigli da parte di altri svizzeri? O vorresti fare un viaggio con altri expat svizzeri per scoprire insieme le montagne del nord Tian Shan? Che tu stia già vivendo in Kirghizistan o che tu stia preparando il tuo trasferimento in Kirghizistan, InterNations ti offre tutto ciò di cui hai bisogno in Kirghizistan. Fondata nel 2007, InterNations è velocemente diventata la piattaforma internazionale dove expat e menti globali entrano in contatto e organizzano eventi e attività. Tra i membri InterNations, c’è anche un numero considerevole di expat svizzeri in Kirghizistan, provenienti, ad esempio, da Berna, Ginevra, Zurigo e tante altre città.

Unisciti ai nostri eventi in Kirghizistan

Partecipa a eventi e attività mensili per expat in Kirghizistan ed entra in contatto con persone che vivono un'esperienza simile alla tua.

Dec 8, 2023, 3:00 PM
21 attendees
Monthly Get Together at Bar "Seven" lounge zone, 2nd floor. You can order food & drinks and sing a few songs in their Karaoke cabin.
Nov 17, 2023, 2:00 PM
11 attendees
Let's taste the Arab/Turkish/European cuisine in Oriental cafe, located in the upper area of town. There is a wide range of drinks both alcoholic as well as non-alcoholic.
Let’s kick off November with a Saturday brunch! There are 5 different breakfast sets ranging in price between 449 som to 549 som. If you order a set, you get a cup of coffee for free. There are porr
Oct 27, 2023, 3:00 PM
16 attendees
Hello to all members of InterNations! This month I plan to host an event at an authentic Caucasian restaurant called Ochag. Please welcome to join for a special taste of shahslyk and khachapuri. See
  • Community Member
    From Switzerland, living in Bishkek
  • Community Member
    From Switzerland, living in Bishkek
  • Community Member
    From Switzerland, living in Bishkek
  • Community Member
    From Switzerland, living in Bishkek
  • Community Member
    From Switzerland, living in Bishkek

Our Global Partners

Trova consigli riguardanti il Kirghizistan da parte di expats svizzeri

Avventurarsi nella vita da expat in Kirghizistan non consiste solo fare nel fare le valigie e compilare i documenti necessari. Entrare in contatto con altri svizzeri in Kirghizistan è infatti essenziale per ambientarti e comprendere usi e costumi locali e per trarre il massimo dall’esperienza da expat. InterNations ti aiuta a conoscere e incontrare svizzeri in Kirghizistan attraverso attività ed eventi esclusivi. Hai voglia di parlare la tua madrelingua, di scoprire dove acquistare prodotti svizzeri per preparare i tuoi piatti preferiti o di discutere dell’ultima partita della tua squadra? Iscriviti subito a InterNations e unisciti alla comunità di svizzeri in Kirghizistan: - Cerca nel network esclusivo di InterNations altri expat svizzeri in Kirghizistan. - Ricevi e condividi consigli nei forum di svizzeri in Kirghizistan, ad esempio, come assumere una babysitter che parli la tua lingua o dove guardare la prossima partita della tua squadra. Da i distretti della provincia della capitale a le montagne del nord Tian Shan, InterNations ti aiuta a entrare in contatto con altri svizzeri in Kirghizistan.

Prendi parte agli eventi esclusivi di InterNations e incontra svizzeri e altri expat provenienti da tutto il mondo in Kirghizistan

Tra le tante attività organizzate da InterNations, vi sono, ad esempio, incontri periodici e cene per svizzeri in Kirghizistan. Oltre ai piccoli ritrovi, puoi partecipare anche a grandi eventi con expat provenienti da tutto il mondo nelle località più esclusive a Bishkek. Inoltre, viaggiare è una passione che accomuna molti svizzeri in Kirghizistan e con InterNations puoi prendere parte a viaggi organizzati per visitare il lago alpino salato Issyk Kul, il caravanserraglio di Tash Rabat e altri luoghi interessanti in Kirghizistan. Prendere parte a gruppi, attività ed eventi organizzati da InterNations è una grande occasione per conoscere altri svizzeri che vivono in Kirghizistan e sfruttare al meglio l’esperienza da expat in Kirghizistan.

Our Global Partners

Le nostre comunità in Kirghizistan