Join InterNations

The world's largest expat community

Cerchi expatitaliani in Mongolia?

  • Incontra altri italiani in Mongolia

  • Consulta la nostra guida per espatriati

  • Partecipa ad eventi ed attività

  • Scambia consigli sulla vita in Mongolia

InterNations mette in contatto italiani che vivono in Mongolia

Stai cercando italiani in Mongolia? Hai bisogno di consigli da parte di altri italiani? O vorresti fare un viaggio con altri expat italiani per scoprire insieme il khot di Ulaanbaatar? Che tu stia già vivendo in Mongolia o che tu stia preparando il tuo trasferimento in Mongolia, InterNations ti offre tutto ciò di cui hai bisogno in Mongolia. Fondata nel 2007, InterNations è velocemente diventata la piattaforma internazionale dove expat e menti globali entrano in contatto e organizzano eventi e attività. Tra i membri InterNations, c’è anche un numero considerevole di expat italiani in Mongolia, provenienti, ad esempio, da Napoli, Milano, Roma e tante altre città.

Unisciti ai nostri eventi in Mongolia

Partecipa a eventi e attività mensili per expat in Mongolia ed entra in contatto con persone che vivono un'esperienza simile alla tua.

Mar 29, 2024, 11:30 AM
17 attendees
Spring is practically at our doorstep after a seemingly extended (endless) winter, so to celebrate the mercury finally rising let us all catch up with the gang at 976. Wide range of hard to find beers

    Our Global Partners

    Trova consigli riguardanti la Mongolia da parte di expats italiani

    Avventurarsi nella vita da expat in Mongolia non consiste solo fare nel fare le valigie e compilare i documenti necessari. Entrare in contatto con altri italiani in Mongolia è infatti essenziale per ambientarti e comprendere usi e costumi locali e per trarre il massimo dall’esperienza da expat. InterNations ti aiuta a conoscere e incontrare italiani in Mongolia attraverso attività ed eventi esclusivi. Hai voglia di parlare la tua madrelingua, di scoprire dove acquistare prodotti italiani per preparare i tuoi piatti preferiti o di discutere dell’ultima partita della tua squadra? Iscriviti subito a InterNations e unisciti alla comunità di italiani in Mongolia: - Cerca nel network esclusivo di InterNations altri expat italiani in Mongolia. - Ricevi e condividi consigli nei forum di italiani in Mongolia, ad esempio, come assumere una babysitter che parli la tua lingua o dove guardare la prossima partita della tua squadra. Da il bacino del lago Uvs Nuur, Patrimonio Naturale a il khot di Ulaanbaatar, InterNations ti aiuta a entrare in contatto con altri italiani in Mongolia.

    Prendi parte agli eventi esclusivi di InterNations e incontra italiani e altri expat provenienti da tutto il mondo in Mongolia

    Tra le tante attività organizzate da InterNations, vi sono, ad esempio, incontri periodici e cene per italiani in Mongolia. Oltre ai piccoli ritrovi, puoi partecipare anche a grandi eventi con expat provenienti da tutto il mondo nelle località più esclusive a Ulaanbaatar. Inoltre, viaggiare è una passione che accomuna molti italiani in Mongolia e con InterNations puoi prendere parte a viaggi organizzati per visitare la città storica di Hovd, il Museo del Tempio Choijing Lama e altri luoghi interessanti in Mongolia. Prendere parte a gruppi, attività ed eventi organizzati da InterNations è una grande occasione per conoscere altri italiani che vivono in Mongolia e sfruttare al meglio l’esperienza da expat in Mongolia.

    Our Global Partners

    Le nostre comunità in Mongolia