Join InterNations

The world's largest expat community

Cerchi expat italiani in Montenegro?

  • Incontra altri italiani in Montenegro

  • Consulta la nostra guida per espatriati

  • Partecipa ad eventi ed attività

  • Scambia consigli sulla vita in Montenegro

InterNations unisce italiani che vivono in Montenegro

Ti piacerebbe entrare in contatto con altri expat italiani in Montenegro? Hai bisogno di aiuto o consigli da parte dei altri italiani che vivono la tua stessa esperienza? Oppure ti piacerebbe unirti ad altri expat italiani per una gita alla scoperta delle maggiori attrazioni locali, come ad esempio il parco nazionale di Durmitor? Che tu stia già vivendo in Montenegro o che tu stia preparando il tuo trasferimento in Montenegro, InterNations in Montenegro ti offre tutto ciò di cui hai bisogno. InterNations è stata fondata nel 2007 ed è presto diventata la comunità internazionale di fiducia per expat e menti globali di tutto il mondo. Il network InterNations annovera un numero considerevole di expat italiani in Montenegro, provenienti da città come Napoli, Milano e Roma.

Unisciti ai nostri eventi in Montenegro

Partecipa a eventi e attività mensili per expat in Montenegro ed entra in contatto con persone che vivono un'esperienza simile alla tua.

May 10, 2024, 8:00 PM
4 attendees
by special connection, via personal recommendation “eco logistics & Teamnet” is THE method my Mentor “invented” of showing all types of managers or potential entrepreneurs how to make more out of thei
  • Community Member
    From Italy, living in Podgorica
  • Community Member
    From Italy, living in Podgorica
  • Community Member
    From Italy, living in Podgorica
  • Community Member
    From Italy, living in Podgorica
  • Community Member
    From Italy, living in Podgorica

Our Global Partners

Trova consigli riguardanti il Montenegro da parte di expats italiani

InterNations organizza regolarmente eventi e attività per expat in Montenegro in base a varie aree di interesse. Ad esempio, sarai spesso invitato a piccole cene a tema così come a grandi eventi con centinaia di expat nei locali più esclusivi in Montenegro. Sei hai interesse a viaggiare e scoprire cosa il Montenegro ha da offrire, puoi anche partecipare a varie escursioni per expat e trascorrere un weekend insieme a un gruppo di altri expat italiani o di altre nazionalità che vivono in Podgorizza per visitare il più grande porto montenegrino, Tara (la seconda gola più profonda del mondo, dopo il Grand Canyon) e altri luoghi interessanti in Montenegro. Iscriviti subito a InterNations e approfitta di tutti gli eventi e le attività pensate per mettere in contatto expat provenienti da tutto il mondo residenti in Montenegro.

Prendi parte agli eventi esclusivi di InterNations e incontra italiani e altri expat provenienti da tutto il mondo in Montenegro

Tra le tante attività organizzate da InterNations, vi sono, ad esempio, incontri periodici e cene per italiani in Montenegro. Oltre ai piccoli ritrovi, puoi partecipare anche a grandi eventi con expat provenienti da tutto il mondo nelle località più esclusive a Podgorizza. Inoltre, viaggiare è una passione che accomuna molti italiani in Montenegro e con InterNations puoi prendere parte a viaggi organizzati per visitare il più grande porto montenegrino, Tara (la seconda gola più profonda del mondo, dopo il Grand Canyon) e altri luoghi interessanti in Montenegro. Prendere parte a gruppi, attività ed eventi organizzati da InterNations è una grande occasione per conoscere altri italiani che vivono in Montenegro e sfruttare al meglio l’esperienza da expat in Montenegro.

Our Global Partners

Le nostre comunità in Montenegro