Join InterNations

The world's largest expat community

Cerchi expat svizzeri in Montenegro?

  • Incontra altri svizzeri in Montenegro

  • Consulta la nostra guida per espatriati

  • Partecipa ad eventi ed attività

  • Scambia consigli sulla vita in Montenegro

InterNations mette in contatto svizzeri che vivono in Montenegro

Stai cercando svizzeri in Montenegro? Hai bisogno di consigli da parte di altri svizzeri? O vorresti fare un viaggio con altri expat svizzeri per scoprire insieme le Bocche di Cattaro? Che tu stia già vivendo in Montenegro o che tu stia preparando il tuo trasferimento in Montenegro, InterNations ti offre tutto ciò di cui hai bisogno in Montenegro. Fondata nel 2007, InterNations è velocemente diventata la piattaforma internazionale dove expat e menti globali entrano in contatto e organizzano eventi e attività. Tra i membri InterNations, c’è anche un numero di expat svizzeri in Montenegro, provenienti, ad esempio, da Berna, Ginevra, Zurigo e tante altre città.

Unisciti ai nostri eventi in Montenegro

Partecipa a eventi e attività mensili per expat in Montenegro ed entra in contatto con persone che vivono un'esperienza simile alla tua.

Apr 12, 2024, 8:00 PM
3 attendees
by special connection, via personal recommendation “eco logistics & Teamnet” is THE method my Mentor “invented” of showing all types of managers or potential entrepreneurs how to make more out of thei
showing all types of managers or potential entrepreneurs how to make more out of their limited resources, … “coaching “ is part of it… but we don’t teach , we partner & TEAM UP to make a co-operative
  • Community Member
    From Switzerland, living in Podgorica
  • Community Member
    From Switzerland, living in Podgorica
  • Community Member
    From Switzerland, living in Podgorica
  • Community Member
    From Switzerland, living in Podgorica

Our Global Partners

Ricevi informazioni e consigli riguardanti il Montenegro da expat svizzeri

Intraprendere la vita da expat in Montenegro non consiste solo fare nel fare le valigie e risolvere le pratiche burocratiche. Infatti, condividere informazioni ed esperienze con altri svizzeri residenti in Montenegro è anche un aspetto importante della vita da expat e ti può aiutare ad ambientarti in Montenegro. InterNations ti aiuta a incontrare e a interagire con altri svizzeri in Montenegro provenienti, ad esempio, da Zurigo, Berna, Ginevra e tante altre città. Ti manca parlare la tua lingua o discutere dell’ultima partita della tua squadra? Unisciti al gruppo di svizzeri a Podgorizza di InterNations! - Esplora il network di InterNations e trova altri svizzeri in Montenegro. - Ricevi e offri consigli nei Forum InterNations, ad esempio, come trovare una babysitter che parli ai tuoi bambini nella tua madrelingua o dove comprare gli ingredienti per preparare la tua ricetta preferita. Da le Bocche di Cattaro a il parco nazionale di Durmitor, ti metteremo in contatto con altri expat svizzeri in Montenegro sempre pronti ad aiutarti.

Partecipa alle migliori attività pensate per gli expat e incontra altri svizzeri in Montenegro

InterNations organizza regolarmente eventi e attività per expat in Montenegro in base a varie aree di interesse. Ad esempio, sarai spesso invitato a piccole cene a tema così come a grandi eventi con centinaia di expat nei locali più esclusivi in Montenegro. Sei hai interesse a viaggiare e scoprire cosa il Montenegro ha da offrire, puoi anche partecipare a varie escursioni per expat e trascorrere un weekend insieme a un gruppo di altri expat svizzeri o di altre nazionalità che vivono in Podgorizza per visitare il più grande porto montenegrino, Tara (la seconda gola più profonda del mondo, dopo il Grand Canyon) e altri luoghi interessanti in Montenegro. Iscriviti subito a InterNations e approfitta di tutti gli eventi e le attività pensate per mettere in contatto expat provenienti da tutto il mondo residenti in Montenegro.

Our Global Partners

Le nostre comunità in Montenegro