Join InterNations

The world's largest expat community

Cerchi expat italiani in Perú?

  • Incontra altri italiani in Perú

  • Consulta la nostra guida per espatriati

  • Partecipa ad eventi ed attività

  • Scambia consigli sulla vita in Perú

InterNations mette in contatto italiani che vivono in Perú

Stai cercando italiani in Perú? Hai bisogno di consigli da parte di altri italiani? O vorresti fare un viaggio con altri expat italiani per scoprire insieme le province di Lima? Che tu stia già vivendo in Perú o che tu stia preparando il tuo trasferimento in Perú, InterNations ti offre tutto ciò di cui hai bisogno in Perú. Fondata nel 2007, InterNations è velocemente diventata la piattaforma internazionale dove expat e menti globali entrano in contatto e organizzano eventi e attività. Tra i membri InterNations, c’è anche un numero di expat italiani in Perú, provenienti, ad esempio, da Napoli, Milano, Roma e tante altre città.

Unisciti ai nostri eventi in Perú

Partecipa a eventi e attività mensili per expat in Perú ed entra in contatto con persone che vivono un'esperienza simile alla tua.

Apr 27, 2024, 2:30 AM
15 attendees
You are cordially invited to an enchanting evening as we delight in rock music in English and Spanish! Join us for a vibrant celebration. Come dance, make new friends, Don't forget to invite all your
Come and enjoy a musical show through the emblematic melodies of the world (bossa nova, son cubano, jazz, boleros, blues, swing, and more) with Pierina Less "singer and composer". We are waiting
Apr 27, 2024, 3:00 AM
10 attendees
Join us this Friday for an evening of live music and fun! Get ready to groove to the beats and make memories together. Come and enjoy the electrifying atmosphere as we spend quality time together, su
May 10, 2024, 2:30 AM
17 attendees
Ready for the dance floor or to have a nice conversation??? San Isidro, live DJ, great cocktails and Latin music are the perfect atmosphere. We will have some nice prizes for the raffle we will hold.
  • Community Member
    From Italy, living in Lima
  • Community Member
    From Italy, living in Lima
  • Community Member
    From Italy, living in Lima
  • Community Member
    From Italy, living in Lima
  • Community Member
    From Italy, living in Lima

Our Global Partners

Ricevi informazioni e consigli riguardanti il Perú da expat italiani

Intraprendere la vita da expat in Perú non consiste solo fare nel fare le valigie e risolvere le pratiche burocratiche. Infatti, condividere informazioni ed esperienze con altri italiani residenti in Perú è anche un aspetto importante della vita da expat e ti può aiutare ad ambientarti in Perú. InterNations ti aiuta a incontrare e a interagire con altri italiani in Perú provenienti, ad esempio, da Roma, Napoli, Milano e tante altre città. Ti manca parlare la tua lingua o discutere dell’ultima partita della tua squadra? Unisciti al gruppo di italiani a Lima di InterNations! - Esplora il network di InterNations e trova altri italiani in Perú. - Ricevi e offri consigli nei Forum InterNations, ad esempio, come trovare una babysitter che parli ai tuoi bambini nella tua madrelingua o dove comprare gli ingredienti per preparare la tua ricetta preferita. Da le province di Lima a la vasta foresta tropicale della Foresta baja, ti metteremo in contatto con altri expat italiani in Perú sempre pronti ad aiutarti.

Partecipa alle migliori attività pensate per gli expat e incontra altri italiani in Perú

InterNations organizza regolarmente eventi e attività per expat in Perú in base a varie aree di interesse. Ad esempio, sarai spesso invitato a piccole cene a tema così come a grandi eventi con centinaia di expat nei locali più esclusivi in Perú. Sei hai interesse a viaggiare e scoprire cosa il Perú ha da offrire, puoi anche partecipare a varie escursioni per expat e trascorrere un weekend insieme a un gruppo di altri expat italiani o di altre nazionalità che vivono in Lima per visitare Machu Picchu, il lago Titicaca e e le linee di Nazca, i numerosi musei dedicati a 3000 anni di storia precolombiana e altri luoghi interessanti in Perú. Iscriviti subito a InterNations e approfitta di tutti gli eventi e le attività pensate per mettere in contatto expat provenienti da tutto il mondo residenti in Perú.

Our Global Partners

Le nostre comunità in Perú