Join InterNations

The world's largest expat community

Cerchi expat svizzeri in Romania?

  • Incontra altri svizzeri in Romania

  • Consulta la nostra guida per espatriati

  • Partecipa ad eventi ed attività

  • Scambia consigli sulla vita in Romania

InterNations mette in contatto svizzeri che vivono in Romania

Stai cercando svizzeri in Romania? Hai bisogno di consigli da parte di altri svizzeri? O vorresti fare un viaggio con altri expat svizzeri per scoprire insieme la regione storica della Transylvania? Che tu stia già vivendo in Romania o che tu stia preparando il tuo trasferimento in Romania, InterNations ti offre tutto ciò di cui hai bisogno in Romania. Fondata nel 2007, InterNations è velocemente diventata la piattaforma internazionale dove expat e menti globali entrano in contatto e organizzano eventi e attività. Tra i membri InterNations, c’è anche un numero di expat svizzeri in Romania, provenienti, ad esempio, da Berna, Ginevra, Zurigo e tante altre città.

Unisciti ai nostri eventi in Romania

Partecipa a eventi e attività mensili per expat in Romania ed entra in contatto con persone che vivono un'esperienza simile alla tua.

Apr 26, 2024, 6:00 PM
3 attendees
Dear classical music fans, I am pleased to invite you at Romanian Athenaeum for an exquisite symphony concert on Friday April the 26th dedicated to bicentenary marking of Lord Byron's death. If in th
Apr 26, 2024, 7:00 PM
5 attendees
For those who missed it, here is another chance to taste the delicious food from Belgium. You have the chance to taste the delicious "carbonade Flamande'. In English that would be beef stew. Of course
Apr 27, 2024, 8:00 AM
1 attendee
Join us for a 5k Forest Run this spring! Enjoy the fresh air and beautiful scenery as you run through the woods. It's a fun way to get active in nature!
Apr 27, 2024, 6:30 PM
22 attendees
Welcome to our monthly wine night event. This time we will discover another new location, in one of the most beautiful and renowned palaces in the center of Bucharest. We have a special Wine & Dine m
  • Community Member
    From Switzerland, living in Bucharest
  • Community Member
    From Switzerland, living in Bucharest
  • Community Member
    From Switzerland, living in Bucharest
  • Community Member
    From Switzerland, living in Bucharest
  • Community Member
    From Switzerland, living in Bucharest

Our Global Partners

Ricevi informazioni e consigli riguardanti la Romania da expat svizzeri

Intraprendere la vita da expat in Romania non consiste solo fare nel fare le valigie e risolvere le pratiche burocratiche. Infatti, condividere informazioni ed esperienze con altri svizzeri residenti in Romania è anche un aspetto importante della vita da expat e ti può aiutare ad ambientarti in Romania. InterNations ti aiuta a incontrare e a interagire con altri svizzeri in Romania provenienti, ad esempio, da Zurigo, Berna, Ginevra e tante altre città. Ti manca parlare la tua lingua o discutere dell’ultima partita della tua squadra? Unisciti al gruppo di svizzeri a Bucarest di InterNations! - Esplora il network di InterNations e trova altri svizzeri in Romania. - Ricevi e offri consigli nei Forum InterNations, ad esempio, come trovare una babysitter che parli ai tuoi bambini nella tua madrelingua o dove comprare gli ingredienti per preparare la tua ricetta preferita. Da la regione storica della Transylvania a le riserve della biosfera d Retezat e del Parco Nazionale Rodna, ti metteremo in contatto con altri expat svizzeri in Romania sempre pronti ad aiutarti.

Partecipa alle migliori attività pensate per gli expat e incontra altri svizzeri in Romania

InterNations organizza regolarmente eventi e attività per expat in Romania in base a varie aree di interesse. Ad esempio, sarai spesso invitato a piccole cene a tema così come a grandi eventi con centinaia di expat nei locali più esclusivi in Romania. Sei hai interesse a viaggiare e scoprire cosa la Romania ha da offrire, puoi anche partecipare a varie escursioni per expat e trascorrere un weekend insieme a un gruppo di altri expat svizzeri o di altre nazionalità che vivono in Bucarest per visitare i picchi innevati delle Alpi della Transilvania, il Delta del Danubio e la costa del Mar Nero e altri luoghi interessanti in Romania. Iscriviti subito a InterNations e approfitta di tutti gli eventi e le attività pensate per mettere in contatto expat provenienti da tutto il mondo residenti in Romania.

Our Global Partners

Le nostre comunità in Romania