Join InterNations

The world's largest expat community

Cerchi expat svizzeri in Turkmenistan?

  • Incontra altri svizzeri in Turkmenistan

  • Consulta la nostra guida per espatriati

  • Partecipa ad eventi ed attività

  • Scambia consigli sulla vita in Turkmenistan

InterNations mette in contatto svizzeri che vivono in Turkmenistan

Stai cercando svizzeri in Turkmenistan? Hai bisogno di consigli da parte di altri svizzeri? O vorresti fare un viaggio con altri expat svizzeri per scoprire insieme alcuni dei bazaar più colorati dell'Asia Centrale? Che tu stia già vivendo in Turkmenistan o che tu stia preparando il tuo trasferimento in Turkmenistan, InterNations ti offre tutto ciò di cui hai bisogno in Turkmenistan. Fondata nel 2007, InterNations è velocemente diventata la piattaforma internazionale dove expat e menti globali entrano in contatto e organizzano eventi e attività. Tra i membri InterNations, c’è anche un numero di expat svizzeri in Turkmenistan, provenienti, ad esempio, da Berna, Ginevra, Zurigo e tante altre città.

Unisciti ai nostri eventi in Turkmenistan

Partecipa a eventi e attività mensili per expat in Turkmenistan ed entra in contatto con persone che vivono un'esperienza simile alla tua.

Apr 7, 2024, 5:00 PM
2 attendees
Hey everyone! Let's salsa the night away at our Latin party! Join us for music, food, and fun. Don't miss out – mark your calendars and come ready to dance!
Join me for a Sunday brunch to welcome newcomers and catch up with old members. It's a perfect opportunity to connect, share stories, and forge new friendships in our diverse community. Whether you'r
Let’s meet for the last time this year for a Sunday brunch. Wear your silly hat, reindeer headband or ugly Christmas sweater, put a smile on your face and come to spend a lovely time in this festive
Sep 17, 2023, 8:00 AM
4 attendees
If you are still around let’s meet for coffee on Sunday, 17 September at Bazetti to get to know new members and reconnect with old. Moreover, we can celebrate 16 years of InterNations and 16 years of

    Our Global Partners

    Ricevi informazioni e consigli riguardanti il Turkmenistan da expat svizzeri

    Intraprendere la vita da expat in Turkmenistan non consiste solo fare nel fare le valigie e risolvere le pratiche burocratiche. Infatti, condividere informazioni ed esperienze con altri svizzeri residenti in Turkmenistan è anche un aspetto importante della vita da expat e ti può aiutare ad ambientarti in Turkmenistan. InterNations ti aiuta a incontrare e a interagire con altri svizzeri in Turkmenistan provenienti, ad esempio, da Zurigo, Berna, Ginevra e tante altre città. Ti manca parlare la tua lingua o discutere dell’ultima partita della tua squadra? Unisciti al gruppo di svizzeri a Ashgabat di InterNations! - Esplora il network di InterNations e trova altri svizzeri in Turkmenistan. - Ricevi e offri consigli nei Forum InterNations, ad esempio, come trovare una babysitter che parli ai tuoi bambini nella tua madrelingua o dove comprare gli ingredienti per preparare la tua ricetta preferita. Da alcuni dei bazaar più colorati dell'Asia Centrale a il luogo dichiarato patrimonio mondiale di Konye Urgench, ti metteremo in contatto con altri expat svizzeri in Turkmenistan sempre pronti ad aiutarti.

    Partecipa alle migliori attività pensate per gli expat e incontra altri svizzeri in Turkmenistan

    InterNations organizza regolarmente eventi e attività per expat in Turkmenistan in base a varie aree di interesse. Ad esempio, sarai spesso invitato a piccole cene a tema così come a grandi eventi con centinaia di expat nei locali più esclusivi in Turkmenistan. Sei hai interesse a viaggiare e scoprire cosa il Turkmenistan ha da offrire, puoi anche partecipare a varie escursioni per expat e trascorrere un weekend insieme a un gruppo di altri expat svizzeri o di altre nazionalità che vivono in Ashgabat per visitare i tracciati sud-occidentali della leggendaria Via della Seta, lo spettacolare cratere di Darvaza (la porta dell'inferno) e altri luoghi interessanti in Turkmenistan. Iscriviti subito a InterNations e approfitta di tutti gli eventi e le attività pensate per mettere in contatto expat provenienti da tutto il mondo residenti in Turkmenistan.

    Our Global Partners

    Le nostre comunità in Turkmenistan