Join InterNations

The world's largest expat community

Cerchi expat italiani in Venezuela?

  • Incontra altri italiani in Venezuela

  • Consulta la nostra guida per espatriati

  • Partecipa ad eventi ed attività

  • Scambia consigli sulla vita in Venezuela

InterNations mette in contatto italiani che vivono in Venezuela

Stai cercando italiani in Venezuela? Hai bisogno di consigli da parte di altri italiani? O vorresti fare un viaggio con altri expat italiani per scoprire insieme i campi rigogliosi delle campagne del nord-ovest ricco di petrolio? Che tu stia già vivendo in Venezuela o che tu stia preparando il tuo trasferimento in Venezuela, InterNations ti offre tutto ciò di cui hai bisogno in Venezuela. Fondata nel 2007, InterNations è velocemente diventata la piattaforma internazionale dove expat e menti globali entrano in contatto e organizzano eventi e attività. Tra i membri InterNations, c’è anche un numero di expat italiani in Venezuela, provenienti, ad esempio, da Napoli, Milano, Roma e tante altre città.

Unisciti ai nostri eventi in Venezuela

Partecipa a eventi e attività mensili per expat in Venezuela ed entra in contatto con persone che vivono un'esperienza simile alla tua.

Feb 24, 2024, 9:00 PM
6 attendees
Join us for a Spanglish coffee get together. Let's chat and mingle and get to know each other and build the community back up.
Let's start December with style and open the season with a night filled with gaitas and parranda. These are traditional music we hear during the holiday and we can enjoy them with a nice cold beer.
Oct 21, 2023, 12:00 AM
10 attendees
Join us to celebrate Oktoberfest, learn more about the history and traditions of this event and have some beers too.
Sep 29, 2023, 12:00 AM
2 attendees
Join us for a delicious rum tasting were we will mix the Caribbean, 1500's piracy and rum... Do you know who the bloodiest pirate is? Did you know that Captain Morgan arrived in Venezuela? Why are
  • Community Member
    From Italy, living in Caracas
  • Community Member
    From Italy, living in Caracas
  • Community Member
    From Italy, living in Caracas
  • Community Member
    From Italy, living in Caracas
  • Community Member
    From Italy, living in Caracas

Our Global Partners

Ricevi informazioni e consigli riguardanti il Venezuela da expat italiani

Intraprendere la vita da expat in Venezuela non consiste solo fare nel fare le valigie e risolvere le pratiche burocratiche. Infatti, condividere informazioni ed esperienze con altri italiani residenti in Venezuela è anche un aspetto importante della vita da expat e ti può aiutare ad ambientarti in Venezuela. InterNations ti aiuta a incontrare e a interagire con altri italiani in Venezuela provenienti, ad esempio, da Roma, Napoli, Milano e tante altre città. Ti manca parlare la tua lingua o discutere dell’ultima partita della tua squadra? Unisciti al gruppo di italiani a Caracas di InterNations! - Esplora il network di InterNations e trova altri italiani in Venezuela. - Ricevi e offri consigli nei Forum InterNations, ad esempio, come trovare una babysitter che parli ai tuoi bambini nella tua madrelingua o dove comprare gli ingredienti per preparare la tua ricetta preferita. Da i campi rigogliosi delle campagne del nord-ovest ricco di petrolio a le migliori spiagge delle isole caraibiche del Venezuela, ti metteremo in contatto con altri expat italiani in Venezuela sempre pronti ad aiutarti.

Partecipa alle migliori attività pensate per gli expat e incontra altri italiani in Venezuela

InterNations organizza regolarmente eventi e attività per expat in Venezuela in base a varie aree di interesse. Ad esempio, sarai spesso invitato a piccole cene a tema così come a grandi eventi con centinaia di expat nei locali più esclusivi in Venezuela. Sei hai interesse a viaggiare e scoprire cosa il Venezuela ha da offrire, puoi anche partecipare a varie escursioni per expat e trascorrere un weekend insieme a un gruppo di altri expat italiani o di altre nazionalità che vivono in Caracas per visitare gli acquitrini che si estendono dal delta dell'Orinoco, i pascoli pianeggianti di Los Llanos e altri luoghi interessanti in Venezuela. Iscriviti subito a InterNations e approfitta di tutti gli eventi e le attività pensate per mettere in contatto expat provenienti da tutto il mondo residenti in Venezuela.

Our Global Partners

Le nostre comunità in Venezuela