Join InterNations

The world's largest expat community

Cerchi expat italiani in Zambia?

  • Incontra altri italiani in Zambia

  • Consulta la nostra guida per espatriati

  • Partecipa ad eventi ed attività

  • Scambia consigli sulla vita in Zambia

InterNations mette in contatto italiani che vivono in Zambia

Stai cercando italiani in Zambia? Hai bisogno di consigli da parte di altri italiani? O vorresti fare un viaggio con altri expat italiani per scoprire insieme il bacino dello Zambesi? Che tu stia già vivendo in Zambia o che tu stia preparando il tuo trasferimento in Zambia, InterNations ti offre tutto ciò di cui hai bisogno in Zambia. Fondata nel 2007, InterNations è velocemente diventata la piattaforma internazionale dove expat e menti globali entrano in contatto e organizzano eventi e attività. Tra i membri InterNations, c’è anche un numero considerevole di expat italiani in Zambia, provenienti, ad esempio, da Napoli, Milano, Roma e tante altre città.

Unisciti ai nostri eventi in Zambia

Partecipa a eventi e attività mensili per expat in Zambia ed entra in contatto con persone che vivono un'esperienza simile alla tua.

Feb 23, 2024, 5:01 PM
37 attendees
This is our first event of the year. Let's show how this community celebrate the new year and valentine's month with a "chique" night at one of the beautiful new restaurants of Lusaka. Char, by the f
It's that time of the year, where we gather again to celebrate together the end of the year, exchange gifts, and have some laughs. Secret Santa game; If you would like to participate, bring a gift eq
Come and experience a summer night at Bodega with a free welcome drink for the first hour, a beautiful garden underneath the stars and good music in the background. Let's all meet!
Come and experience a summer night at Bodega with a free welcome drink for the first hour, a beautiful garden underneath the stars and good music in the background. Let's all meet!
  • Community Member
    From Italy, living in Lusaka
  • Community Member
    From Italy, living in Lusaka
  • Community Member
    From Italy, living in Lusaka
  • Community Member
    From Italy, living in Lusaka
  • Community Member
    From Italy, living in Lusaka

Our Global Partners

Trova consigli riguardanti la Zambia da parte di expats italiani

Avventurarsi nella vita da expat in Zambia non consiste solo fare nel fare le valigie e compilare i documenti necessari. Entrare in contatto con altri italiani in Zambia è infatti essenziale per ambientarti e comprendere usi e costumi locali e per trarre il massimo dall’esperienza da expat. InterNations ti aiuta a conoscere e incontrare italiani in Zambia attraverso attività ed eventi esclusivi. Hai voglia di parlare la tua madrelingua, di scoprire dove acquistare prodotti italiani per preparare i tuoi piatti preferiti o di discutere dell’ultima partita della tua squadra? Iscriviti subito a InterNations e unisciti alla comunità di italiani in Zambia: - Cerca nel network esclusivo di InterNations altri expat italiani in Zambia. - Ricevi e condividi consigli nei forum di italiani in Zambia, ad esempio, come assumere una babysitter che parli la tua lingua o dove guardare la prossima partita della tua squadra. Da la Zambia Centrale, sede non solo della capitale ma anche di numerosi parchi nazionali a il bacino dello Zambesi, InterNations ti aiuta a entrare in contatto con altri italiani in Zambia.

Prendi parte agli eventi esclusivi di InterNations e incontra italiani e altri expat provenienti da tutto il mondo in Zambia

Tra le tante attività organizzate da InterNations, vi sono, ad esempio, incontri periodici e cene per italiani in Zambia. Oltre ai piccoli ritrovi, puoi partecipare anche a grandi eventi con expat provenienti da tutto il mondo nelle località più esclusive a Lusaka. Inoltre, viaggiare è una passione che accomuna molti italiani in Zambia e con InterNations puoi prendere parte a viaggi organizzati per visitare le Cascate Victoria, ovvero Mosi-oa-Tunya (il Fumo che Tuona), il Munda Wanga Environmental Park di Lusaka e altri luoghi interessanti in Zambia. Prendere parte a gruppi, attività ed eventi organizzati da InterNations è una grande occasione per conoscere altri italiani che vivono in Zambia e sfruttare al meglio l’esperienza da expat in Zambia.

Our Global Partners

Le nostre comunità in Zambia