Join InterNations

The world's largest expat community

La tua comunità di expat a Il Cairo

  • Incontra altri svizzeri a in Egitto

  • Consulta la nostra guida per espatriati

  • Partecipa ad eventi ed attività

  • Scambia consigli sulla vita a Il Cairo

InterNations – Entra in contatto con altri svizzeri a Il Cairo

Ahlan wa sahlan! Stai per trasferirti a Il Cairo? Sei alla ricerca di altri svizzeri a Il Cairo? Su InterNations, puoi approfittare di suggerimenti affidabili e utili da parte di altri svizzeri che vivono a Il Cairo, come ad esempio dove trovare ristoranti svizzeri a Il Cairo. Iscriviti subito a InterNations ed entra in contatto con altri svizzeri a Il Cairo provenienti da Zurigo, Berna, Ginevra e tante altre città o con expat di tante altre nazionalità.

Unisciti ai nostri eventi in Egitto

Partecipa a eventi e attività mensili per expat in Egitto ed entra in contatto con persone che vivono un'esperienza simile alla tua.

Apr 25, 2024, 7:00 PM
1 attendee
Let's meet with each other in the fresh air in a restaurant & cafe
Apr 26, 2024, 7:00 PM
2 attendees
Are you a new comer or a short or long term visitor to the great city CAIRO? <You are not alone!> Let’s gather over coffee or tea and share our experiences, challenges and fun incidents, with other o
Al Ahly draw with TP Mazembe 0-0 in the CAF Champions League semi-final first leg. The second round is scheduled to be held at Cairo Stadium next Friday April 26th 2024.So you can join with our sport
Let's get together to have a few drinks and shoot the breeze! A night to enjoy good company, nice conversations, and great music! Dress code: Smart Casual Ladies wearing veil are welcome to join.
  • Community Member
    From Switzerland, living in Cairo
  • Community Member
    From Switzerland, living in Cairo
  • Community Member
    From Switzerland, living in Cairo
  • Community Member
    From Switzerland, living in Cairo
  • Community Member
    From Switzerland, living in Cairo

Our Global Partners

Condividi la tua esperienza e fornisci consigli ad altri svizzeri a Il Cairo

Su InterNations, tanti svizzeri a Il Cairo possono usufruire di una piattaforma dove poter condividere esperienze e suggerimenti sulla vita a Il Cairo. The "Victorious City" possiede una grande comunità di svizzeri che può aiutarti a trarre il massimo dalla tua esperienza a Il Cairo. - Iscriviti gratis e ricevi consigli sicuri, direttamente dai membri svizzeri, all’interno dei forum InterNations di Il Cairo. - Entra in contatto con il network di expat svizzeri a Il Cairo. - Sfrutta appieno la guida per expat di InterNations e trova informazioni utili per vivere a Il Cairo.

Our Global Partners

Altre comunità in Egitto