Join InterNations

The world's largest expat community

Cerchi expat svizzeri in Estonia?

  • Incontra altri svizzeri in Estonia

  • Consulta la nostra guida per espatriati

  • Partecipa ad eventi ed attività

  • Scambia consigli sulla vita in Estonia

InterNations mette in contatto svizzeri che vivono in Estonia

Stai cercando svizzeri in Estonia? Hai bisogno di consigli da parte di altri svizzeri? O vorresti fare un viaggio con altri expat svizzeri per scoprire insieme le numerose anse, insenature e golfi? Che tu stia già vivendo in Estonia o che tu stia preparando il tuo trasferimento in Estonia, InterNations ti offre tutto ciò di cui hai bisogno in Estonia. Fondata nel 2007, InterNations è velocemente diventata la piattaforma internazionale dove expat e menti globali entrano in contatto e organizzano eventi e attività. Tra i membri InterNations, c’è anche un numero di expat svizzeri in Estonia, provenienti, ad esempio, da Berna, Ginevra, Zurigo e tante altre città.

Unisciti ai nostri eventi in Estonia

Partecipa a eventi e attività mensili per expat in Estonia ed entra in contatto con persone che vivono un'esperienza simile alla tua.

May 4, 2024, 9:00 AM
4 attendees
Join us for a 3-hour Manifestation Ceremony, led by Mindvalley Manifestation Circle facilitator, Dijana Llugolli. Dijana, an award-winning international success and business coach, brings a wealth of
  • Community Member
    From Switzerland, living in Tallinn
  • Community Member
    From Switzerland, living in Tallinn
  • Community Member
    From Switzerland, living in Tallinn
  • Community Member
    From Switzerland, living in Tallinn
  • Community Member
    From Switzerland, living in Tallinn

Our Global Partners

Ricevi informazioni e consigli riguardanti l'Estonia da expat svizzeri

Intraprendere la vita da expat in Estonia non consiste solo fare nel fare le valigie e risolvere le pratiche burocratiche. Infatti, condividere informazioni ed esperienze con altri svizzeri residenti in Estonia è anche un aspetto importante della vita da expat e ti può aiutare ad ambientarti in Estonia. InterNations ti aiuta a incontrare e a interagire con altri svizzeri in Estonia provenienti, ad esempio, da Zurigo, Berna, Ginevra e tante altre città. Ti manca parlare la tua lingua o discutere dell’ultima partita della tua squadra? Unisciti al gruppo di svizzeri a Tallinn di InterNations! - Esplora il network di InterNations e trova altri svizzeri in Estonia. - Ricevi e offri consigli nei Forum InterNations, ad esempio, come trovare una babysitter che parli ai tuoi bambini nella tua madrelingua o dove comprare gli ingredienti per preparare la tua ricetta preferita. Da le numerose anse, insenature e golfi a i numerosi golfi, anse e insenature della costa del Mar Baltico, ti metteremo in contatto con altri expat svizzeri in Estonia sempre pronti ad aiutarti.

Partecipa alle migliori attività pensate per gli expat e incontra altri svizzeri in Estonia

InterNations organizza regolarmente eventi e attività per expat in Estonia in base a varie aree di interesse. Ad esempio, sarai spesso invitato a piccole cene a tema così come a grandi eventi con centinaia di expat nei locali più esclusivi in Estonia. Sei hai interesse a viaggiare e scoprire cosa l'Estonia ha da offrire, puoi anche partecipare a varie escursioni per expat e trascorrere un weekend insieme a un gruppo di altri expat svizzeri o di altre nazionalità che vivono in Tallinn per visitare la regione industriale dell'Estonia del Nord, le mete estive come Haapsalu e Pärnu a ovest e altri luoghi interessanti in Estonia. Iscriviti subito a InterNations e approfitta di tutti gli eventi e le attività pensate per mettere in contatto expat provenienti da tutto il mondo residenti in Estonia.

Our Global Partners

Le nostre comunità in Estonia