Join InterNations

The world's largest expat community

Cerchi expat svizzeri in India?

  • Incontra altri svizzeri in India

  • Consulta la nostra guida per espatriati

  • Partecipa ad eventi ed attività

  • Scambia consigli sulla vita in India

InterNations mette in contatto svizzeri che vivono in India

Stai cercando svizzeri in India? Hai bisogno di consigli da parte di altri svizzeri? O vorresti fare un viaggio con altri expat svizzeri per scoprire insieme gli stati meridionali come Kerala, Goa o Tamil Nadu? Che tu stia già vivendo in India o che tu stia preparando il tuo trasferimento in India, InterNations ti offre tutto ciò di cui hai bisogno in India. Fondata nel 2007, InterNations è velocemente diventata la piattaforma internazionale dove expat e menti globali entrano in contatto e organizzano eventi e attività. Tra i membri InterNations, c’è anche un numero di expat svizzeri in India, provenienti, ad esempio, da Berna, Ginevra, Zurigo e tante altre città.

Unisciti ai nostri eventi in India

Partecipa a eventi e attività mensili per expat in India ed entra in contatto con persone che vivono un'esperienza simile alla tua.

Mar 30, 2024, 11:30 AM
10 attendees
Dear All, Yoko Deshmukh and I would like to invite you the first in a series of High Tea parties This is a meet-up for anyone and everyone who would like to network and get to share your experiences
InterNations would like to wish Ramadan Mubarak to all those who will be fasting during this holy month. Ramadan month is all about sharing, caring and blessings. You're warmly invited to join us f
Mar 30, 2024, 2:00 PM
1 attendee
An excellent opportunity for those who are curious and want to know more about meditation. Discover how easy and simple it is to meditate. Find out how meditation can help you in your daily life. T
Mar 30, 2024, 3:30 PM
45 attendees
Guess what? We've got a cracking Easter surprise for you! Join us on March 30th, 2024, at the stunning Megumi Bandra, where the magic of Japan meets the joy of Easter in a celebration like no other!
  • Community Member
    From Switzerland, living in Pune
  • Community Member
    From Switzerland, living in New Delhi
  • Community Member
    From Switzerland, living in Bangalore
  • Community Member
    From Switzerland, living in Bangalore
  • Community Member
    From Switzerland, living in New Delhi
  • Community Member
    From Switzerland, living in Pune
  • Community Member
    From Switzerland, living in Mumbai
  • Community Member
    From Switzerland, living in New Delhi
  • Community Member
    From Switzerland, living in Mumbai
  • Community Member
    From Switzerland, living in Mumbai

Our Global Partners

Ricevi informazioni e consigli riguardanti l'India da expat svizzeri

Intraprendere la vita da expat in India non consiste solo fare nel fare le valigie e risolvere le pratiche burocratiche. Infatti, condividere informazioni ed esperienze con altri svizzeri residenti in India è anche un aspetto importante della vita da expat e ti può aiutare ad ambientarti in India. InterNations ti aiuta a incontrare e a interagire con altri svizzeri in India provenienti, ad esempio, da Zurigo, Berna, Ginevra e tante altre città. Ti manca parlare la tua lingua o discutere dell’ultima partita della tua squadra? Unisciti al gruppo di svizzeri a New Delhi di InterNations! - Esplora il network di InterNations e trova altri svizzeri in India. - Ricevi e offri consigli nei Forum InterNations, ad esempio, come trovare una babysitter che parli ai tuoi bambini nella tua madrelingua o dove comprare gli ingredienti per preparare la tua ricetta preferita. Da gli stati meridionali come Kerala, Goa o Tamil Nadu a il Territorio Nazionale della Capitale di Delhi, ti metteremo in contatto con altri expat svizzeri in India sempre pronti ad aiutarti.

Partecipa alle migliori attività pensate per gli expat e incontra altri svizzeri in India

InterNations organizza regolarmente eventi e attività per expat in India in base a varie aree di interesse. Ad esempio, sarai spesso invitato a piccole cene a tema così come a grandi eventi con centinaia di expat nei locali più esclusivi in India. Sei hai interesse a viaggiare e scoprire cosa l'India ha da offrire, puoi anche partecipare a varie escursioni per expat e trascorrere un weekend insieme a un gruppo di altri expat svizzeri o di altre nazionalità che vivono in New Delhi per visitare i luoghi religiosi e di cura delle sceniche Himalaya, la città più grande e dinamica del paese e altri luoghi interessanti in India. Iscriviti subito a InterNations e approfitta di tutti gli eventi e le attività pensate per mettere in contatto expat provenienti da tutto il mondo residenti in India.