Join InterNations

The world's largest expat community

La tua comunità di expat a Nuova Delhi

  • Incontra altri svizzeri a in India

  • Consulta la nostra guida per espatriati

  • Partecipa ad eventi ed attività

  • Scambia consigli sulla vita a Nuova Delhi

InterNations – Entra in contatto con altri svizzeri a Nuova Delhi

Namaste! Stai per trasferirti a Nuova Delhi? Sei alla ricerca di altri svizzeri a Nuova Delhi? Su InterNations, puoi approfittare di suggerimenti affidabili e utili da parte di altri svizzeri che vivono a Nuova Delhi, come ad esempio dove trovare ristoranti svizzeri a Nuova Delhi. Iscriviti subito a InterNations ed entra in contatto con altri svizzeri a Nuova Delhi provenienti da Zurigo, Berna, Ginevra e tante altre città o con expat di tante altre nazionalità.

Unisciti ai nostri eventi in India

Partecipa a eventi e attività mensili per expat in India ed entra in contatto con persone che vivono un'esperienza simile alla tua.

Apr 20, 2024, 8:30 AM
16 attendees
Come meet other like-minded sustainable fashion enthusiasts and learn creative mending techniques to keep your beloved clothes lasting longer! Fashion Revolution is A UK-based nonprofit founded in the
Step into the clandestine world of "Prohibition" at our Sunday sundowner event. Join us on Sunday, 21st April, from 19:00 onwards, at Home Restaurant & Bar, Delhi’s quintessential home away from home,
  • Community Member
    From Switzerland, living in New Delhi
  • Community Member
    From Switzerland, living in New Delhi
  • Community Member
    From Switzerland, living in New Delhi
  • Community Member
    From Switzerland, living in New Delhi
  • Community Member
    From Switzerland, living in New Delhi

Our Global Partners

Condividi la tua esperienza e fornisci consigli ad altri svizzeri a Nuova Delhi

Su InterNations, tanti svizzeri a Nuova Delhi possono usufruire di una piattaforma dove poter condividere esperienze e suggerimenti sulla vita a Nuova Delhi. Nai Dili, the ultra-modern capital that contains the remnants of several successive ancient cities, possiede una grande comunità di svizzeri che può aiutarti a trarre il massimo dalla tua esperienza a Nuova Delhi. - Iscriviti gratis e ricevi consigli sicuri, direttamente dai membri svizzeri, all’interno dei forum InterNations di Nuova Delhi. - Entra in contatto con il network di expat svizzeri a Nuova Delhi. - Sfrutta appieno la guida per expat di InterNations e trova informazioni utili per vivere a Nuova Delhi.