Join now

SEI ALLA RICERCA DI UN CAMBIAMENTO? (Lugano)

Se sei alla ricerca di un cambiamento sei arrivata nel posto giusto.

Ciao mi chiamo Deborah, ho 45 anni e ho un grande desiderio, quello di aiutare e sostenere altre donne.
Sono una donna determinata, positiva, solare, propensa ai cambiamenti e sportiva. Una delle mie grandi passione è la montagna. Non appena ho l’occasione vado a camminare, ad arrampicare, a sciare o fare sci escursionismo.

Quando sono nella natura mi sento libera, assaporo profumi diversi, sono felice e in pace con me stessa. Mi da una grande forza e godo dell’energia che mi dona.
Ci sono delle volte che lo vivo come un viaggio interiore, altre volte come una sfida personale ed altre ancora come un momento di condivisione con gli amici.

A inizio settembre ho iniziato un programma che sostiene la salute e il benessere. Il mio scopo iniziale era quello di dimagrire perché volevo rimettermi in forma per godermi ancora di più le mie gite in montagna.
Non puoi immaginarti cosa è successo!
Dopo un paio di settimane ho notato che i benefici che stavo avendo erano molto più di quello di dimagrire. Avevo più energia, mi sentivo più tranquilla, la fame nervosa era scomparsa e la pelle migliorava di giorno in giorno. Insomma un vero e proprio benessere generale!

Ma il bello deve ancora arrivare perché poco dopo mi è stata data la possibilità di entrare a far parte di un team incredibile che mi sta dando la possibilità di essere più libera finanziariamente, di crescere e ancora più importante di fare ciò che amo, aiutare altre donne.

Vuoi saperne di più? Contattami a Protected content e sarò felice di condividere con te la mia storia.

ARE YOU LOOKING FOR A CHANGE?
If you are looking for a change you have come to the right place.

Hi my name is Deborah, I am 45 years old and I have a great desire to help and support other women.
I am a determined, positive, cheerful, change-minded and a sporty woman. One of my great passions is the mountain. As soon as I get the chance, I go hiking, climbing, skiing or ski touring.

When I am in the nature I feel free, I smell different scents, I am happy and at peace with myself. It gives me great strength and I enjoy the energy it gives me.
There are times I experience it as an inner journey, other times as a personal challenge or as a moment of sharing with friends.

In early September, I started a program that supports health and well-being. My initial aim was to lose weight because I wanted to get back in shape to enjoy my mountain tours even more.
You can't imagine what happened!
After a couple of weeks I noticed that the benefits I was having were much more than just losing weight. I had more energy, I felt calmer, the nervous hunger was gone and the skin was improving day by day. In short, a real general well-being!

But the best is yet to come because shortly after I was given the opportunity to join an incredible team that is giving me the opportunity to be more free financially, to grow and more importantly to do what I love, to help others women.

Would you like to know more? Contact me at Protected content and I'll be happy to share my story with you.

Lugano Forum

Our Global Partners