Join InterNations

The world's largest expat community

La tua comunità di expat a Mulhouse

  • Entra in contatto con altri expat a Mulhouse

  • Consulta la nostra guida per espatriati

  • Partecipa ad eventi ed attività

  • Scambia consigli sulla vita a Mulhouse

InterNations ti dà il benvenuto nella comunità di expat di Mulhouse!

Salut e benvenuto nella comunità di expat residenti a Mulhouse! InterNations è il network principale di expat che stanno per trasferirisi o risiedono a Mulhouse. Potrai incontrare persone interessanti provenienti da ogni parte del mondo durante gli eventi e le attività di gruppo per expat organizzati da InterNations e riceverete validi consigli sulla vita da expat a Mulhouse.

Unisciti ai nostri eventi in Francia

Partecipa a eventi e attività mensili per expat in Francia ed entra in contatto con persone che vivono un'esperienza simile alla tua.

Apr 19, 2024, 8:00 PM
11 attendees
Spring is here and with it the migrating birds. Have you flown in yet? Come and join our flock! Our nest will be a cool place again, the Bar of the "FILIATURE, yes indeed, in the hall of the theatre/
Mar 8, 2024, 7:30 PM
16 attendees
Join us at GATSBY and be inspired by the pleasure-seeking theme of this great novel, have a drink, dance,.... As prohibition is over, all kinds of drinks will be served, including non-alcoholic of cou
Jan 26, 2024, 7:30 PM
19 attendees
A Happy and prosperous, but as well peaceful New Year dear InterNations fellows. Let´s start with a jolly gathering into this year and enjoy each other´s company.
Join us for the last time this year to enjoy the pleasures of community and inspiring conversations by the fire place of Charly´s bar.

Entra in contatto con altri expat in Francia

  • Community Member
    From India, living in Mulhouse
  • Community Member
    From Turkey, living in Mulhouse
  • Community Member
    From Switzerland, living in Mulhouse
  • Community Member
    From Australia, living in Mulhouse
  • Community Member
    From Canada, living in Mulhouse
  • Community Member
    From Poland, living in Mulhouse
  • Community Member
    From Brazil, living in Mulhouse
  • Community Member
    From United States of America, living in Mulhouse
  • Community Member
    From Netherlands, living in Mulhouse
  • Community Member
    From Netherlands, living in Mulhouse

Our Global Partners

Sfrutta al massimo la tua esperienza all’estero a Mulhouse!

La "Città con cento camini", nome dovuto al suo passato industriale, è un luogo che può essere vissuto al meglio con InterNations! Da luoghi come la Cité de l’Automobile – Musée National – Collezione Schlumpf, il più grande museo dell'automobile al mondo, ad altri come i resti delle antiche mura attorno a Place de la Réunion, ti divertirai senz’altro a esplorare Mulhouse. InterNations ti aiuta a rendere il tuo soggiorno il più piacevole e tranquillo possibile. La nuova vita da expat può risultare talvolta difficoltosa, ma, fortunatamente, potrete ricevere suggerimenti e consigli validi riguardo la vita da expat da parte dei membri in costante aumento della comunità di InterNations di Mulhouse. Nei forum InterNations, riceverai le risposte a domande di vario genere, come ad esempio Che livello di francese lavorativo devo avere?, oppure Quale regola fondamentale dell'etichetta francese devo conoscere relativa ai pranzi di lavoro in Francia?. - Crea contatti utili con expat simili a te a Mulhouse. - Trova informazioni sicure e consigli affidabili sulla vita da expat a Mulhouse. - Partecipa agli eventi esclusivi di InterNations per incontrare altri expat nella stessa città.