Join now

Introducing myself (Naples)

Benvenuti nel mio mondo, dove le note della musica si intrecciano con la profondità delle emozioni e la stabilità di un rapporto duraturo. Sono entusiasta di condividere con te chi sono e ciò che cerco in una relazione. Se stai cercando qualcuno con passione per la musica, sensibilità, lealtà e una mente affascinante, potremmo essere la melodia perfetta. La musica è la mia lingua dell'anima, e le note che creo riflettono le emozioni più autentiche. Sia che stia strimpellando la chitarra in una serata tranquilla o componendo una nuova melodia, la musica è la mia via per esprimere e condividere ciò che sento nel profondo. Nella mia ricerca di una relazione, un pilastro fondamentale è la lealtà. Credo che l'onestà e la fiducia siano fondamentali per costruire un rapporto solido e duraturo. La lealtà è incisa nel mio carattere, e puoi sempre contare su di me per essere presente, comprensivo e fedele. La mia passione per la musica è solo uno degli aspetti della mia personalità. Sono un'appassionata mente curiosa, sempre alla ricerca di nuove conoscenze ed esperienze. Cresciuto tra l'Italia e il Regno Unito, ho imparato a cogliere il meglio da entrambe le culture, arricchendo la mia prospettiva e il mio spirito La mia capacità di parlare fluentemente italiano e inglese è il risultato di un'infanzia trascorsa tra due culture affascinanti. Questa doppia prospettiva mi ha permesso di apprezzare la ricchezza della diversità e di comunicare con una varietà di persone in modo significativo. Oltre alla musica, ho una passione per viaggiare, leggere, guardare i film horror, godermi la buona cucina e condividere momenti piacevoli con gli amici. Credo che sia l'interesse condiviso che arricchisce una relazione, e sono ansioso di scoprire le passioni che potremmo condividere e coltivare insieme. In conclusione, sono molto più di un musicista. Sono una combinazione di sensibilità, lealtà, intelligenza e cultura. Sto cercando una connessione autentica e profonda, basata su valori condivisi e obiettivi comuni. Se siete interessati a un cammino fatto di note rom antiche, conversazioni stimolanti e momenti significativi, non vedo l'ora di conoscere te e la melodia che potremmo creare insieme.

ENGLISH: Welcome to my world, where music blends with feelings and a lasting relationship. I am thrilled to introduce myself to you and share my relationship requirements. If you seek a person with a love for music, sensitivity, loyalty and an interesting mind, we could be the perfect match. Music is the language of my soul, and my notes convey genuine feelings. Whenever I strum the guitar on a peaceful night or compose a fresh melody, I express and share my innermost self through music. I think that being open and trustworthy is crucial for establishing a strong and enduring relationship. I value loyalty highly, and you can always depend on me to be supportive, empathetic and faithful. If you seek similar things, we could be meant to make a special bond. My passion for music is only one aspect of my personality. I am a passionate and curious mind, always seeking new knowledge and experiences. Growing up between Italy and the UK has taught me to take the best of both cultures, enriching my perspective and spirit. My ability to speak Italian and English fluently is the result of a childhood spent between two fascinating cultures. This dual perspective has allowed me to appreciate the richness of diversity and to communicate in a meaningful way with a variety of people. In addition to music, I have a passion for travelling, reading, watching horror films, enjoying good food and sharing good times with friends. I believe that it is common interests that enrich a relationship and I look forward to discovering the passions we could share and cultivate together. Finally, I am much more than a musician. I am a combination of sensitivity, loyalty, intelligence and culture. I am looking for an authentic and deep connection based on shared values and goals. If you are interested in a journey of romantic notes, inspiring conversations and meaningful moments, I look forward to meeting you and the melody we could create together.

Naples Forum

Our Global Partners