Join now

Market Research in NYC (New York)

Views
27

Ciao!

Mi chiamo Federica e lavoro per Flair Research un’agenzia di ricerche di mercato con sede a Milano, Italia.

Stiamo aiutando un nostro cliente a mettere a punto un nuovissimo dispositivo tecnologico, e per questo motivo cerchiamo persone che conoscano bene sia l’inglese che l’italiano e che vivano a New York.

Il test consiste nell’interagire tramite la propria voce con un dispositivo tecnologico, seguendo le istruzioni che saranno fornite sul posto.

E’ necessario prendere un appuntamento per poter partecipare, ci sono diversi slot orari disponibili durante la giornata.

La durata del test dura circa 2 ore e 30 minuti, si svolge da lunedì a sabato e il luogo dove recarsi è in zona Lexington Avenue (Midtown Manhattan).

Non solo nessuno cercherà in nessun momento di venderti nulla (come da regolamento delle ricerche di mercato), ma per ringraziarti del tempo che ci dedicherai riceverai Protected content USD pagati tramite VISA Virtual Card from Gifbit.

Vogliamo rassicurarti inoltre che non è fondamentale essere fluenti in entrambe le lingue. E’, infatti, sufficiente essere in grado di sostenere una semplice conversazione.

Questo test si sta svolgendo in diverse città nel mondo, a Milano hanno già partecipato a questo test quasi Protected content ! Speriamo che anche tu voglia aiutarci. Per farlo devi solo compilare un questionario online che ti poterà via solo pochi minuti di tempo.

Protected content

E se hai domande, non esitare a contattarci!

Il team di Flair Research ( Protected content )

New York Forum

Our Global Partners