Join InterNations

The world's largest expat community

Cerchi expat italiani in Polonia?

  • Incontra altri italiani in Polonia

  • Consulta la nostra guida per espatriati

  • Partecipa ad eventi ed attività

  • Scambia consigli sulla vita in Polonia

InterNations mette in contatto italiani che vivono in Polonia

Stai cercando italiani in Polonia? Hai bisogno di consigli da parte di altri italiani? O vorresti fare un viaggio con altri expat italiani per scoprire insieme la scenografica terra dei laghi della Masuria? Che tu stia già vivendo in Polonia o che tu stia preparando il tuo trasferimento in Polonia, InterNations ti offre tutto ciò di cui hai bisogno in Polonia. Fondata nel 2007, InterNations è velocemente diventata la piattaforma internazionale dove expat e menti globali entrano in contatto e organizzano eventi e attività. Tra i membri InterNations, c’è anche un numero di expat italiani in Polonia, provenienti, ad esempio, da Napoli, Milano, Roma e tante altre città.

Unisciti ai nostri eventi in Polonia

Partecipa a eventi e attività mensili per expat in Polonia ed entra in contatto con persone che vivono un'esperienza simile alla tua.

Mar 29, 2024, 6:30 PM
3 attendees
Sunny Walk along the natural right bank of the Wisła River. Visiting Warsaw's beaches and natural places in the middle of the city before summer comes
Mar 30, 2024, 8:00 PM
4 attendees
Hi, if you have not signed up for this event, the event is full. Thank you. We’ve reserved a table for 8 so there are 4 open seats. The main languages spoken at the table will be English or Italian.
Mar 31, 2024, 3:00 PM
1 attendee
Join other members for a relaxed Sunday afternoon coffee! This activity doesn't have an organizer. What does that mean? We at InterNations have created the activity and chosen a date and time, but it
  • Community Member
    From Italy, living in Warsaw
  • Community Member
    From Italy, living in Wrocław
  • Community Member
    From Italy, living in Wrocław
  • Community Member
    From Italy, living in Kraków
  • Community Member
    From Italy, living in Wrocław
  • Community Member
    From Italy, living in Warsaw
  • Community Member
    From Italy, living in Kraków
  • Community Member
    From Italy, living in Kraków
  • Community Member
    From Italy, living in Warsaw
  • Community Member
    From Italy, living in Wrocław

Our Global Partners

Ricevi informazioni e consigli riguardanti la Polonia da expat italiani

Intraprendere la vita da expat in Polonia non consiste solo fare nel fare le valigie e risolvere le pratiche burocratiche. Infatti, condividere informazioni ed esperienze con altri italiani residenti in Polonia è anche un aspetto importante della vita da expat e ti può aiutare ad ambientarti in Polonia. InterNations ti aiuta a incontrare e a interagire con altri italiani in Polonia provenienti, ad esempio, da Roma, Napoli, Milano e tante altre città. Ti manca parlare la tua lingua o discutere dell’ultima partita della tua squadra? Unisciti al gruppo di italiani a Varsavia di InterNations! - Esplora il network di InterNations e trova altri italiani in Polonia. - Ricevi e offri consigli nei Forum InterNations, ad esempio, come trovare una babysitter che parli ai tuoi bambini nella tua madrelingua o dove comprare gli ingredienti per preparare la tua ricetta preferita. Da la scenografica terra dei laghi della Masuria a le città portuali di Gdynia, Gdańsk, and Szczecin, ti metteremo in contatto con altri expat italiani in Polonia sempre pronti ad aiutarti.

Partecipa alle migliori attività pensate per gli expat e incontra altri italiani in Polonia

InterNations organizza regolarmente eventi e attività per expat in Polonia in base a varie aree di interesse. Ad esempio, sarai spesso invitato a piccole cene a tema così come a grandi eventi con centinaia di expat nei locali più esclusivi in Polonia. Sei hai interesse a viaggiare e scoprire cosa la Polonia ha da offrire, puoi anche partecipare a varie escursioni per expat e trascorrere un weekend insieme a un gruppo di altri expat italiani o di altre nazionalità che vivono in Varsavia per visitare il resort invernale di Zakopane nei Monti Tatra, Poznán, il luogo di nascita della nazione e della chiesa polacca, e altri luoghi interessanti in Polonia. Iscriviti subito a InterNations e approfitta di tutti gli eventi e le attività pensate per mettere in contatto expat provenienti da tutto il mondo residenti in Polonia.

Our Global Partners

Le nostre comunità in Polonia