Join InterNations

The world's largest expat community

La tua comunità di expat a Salisburgo

  • Incontra altri italiani a in Austria

  • Consulta la nostra guida per espatriati

  • Partecipa ad eventi ed attività

  • Scambia consigli sulla vita a Salisburgo

InterNations – Entra in contatto con altri italiani a Salisburgo

Servus! Stai per trasferirti a Salisburgo? Sei alla ricerca di altri italiani a Salisburgo? Su InterNations, puoi approfittare di suggerimenti affidabili e utili da parte di altri italiani che vivono a Salisburgo, come ad esempio dove trovare ristoranti italiani a Salisburgo. Iscriviti subito a InterNations ed entra in contatto con altri italiani a Salisburgo provenienti da Roma, Napoli, Milano e tante altre città o con expat di tante altre nazionalità.

Unisciti ai nostri eventi in Austria

Partecipa a eventi e attività mensili per expat in Austria ed entra in contatto con persone che vivono un'esperienza simile alla tua.

Apr 27, 2024, 6:00 PM
1 attendee
This is a charity Event for building a well drinkingwatter in Kagera Village in Kenia
Hello Pickleball, Our member club Pickleball Salzburg Union is starting the new season at the beginning of May. Pickleball combines elements of tennis, badminton and table tennis and offers a fun way
May 15, 2024, 6:30 PM
40 attendees
Plans can change. If you can't make it, PLEASE CANCEL 48 hrs ahead! Another famous Rooftop location in the heart of Salzburg City and happy, we got an ok from management for our group. They have d
  • Community Member
    From Italy, living in Salzburg
  • Community Member
    From Italy, living in Salzburg
  • Community Member
    From Italy, living in Salzburg
  • Community Member
    From Italy, living in Salzburg
  • Community Member
    From Italy, living in Salzburg

Our Global Partners

Condividi la tua esperienza e fornisci consigli ad altri italiani a Salisburgo

Su InterNations, tanti italiani a Salisburgo possono usufruire di una piattaforma dove poter condividere esperienze e suggerimenti sulla vita a Salisburgo. Salzburg, Mozart's birthplace, possiede una grande comunità di italiani che può aiutarti a trarre il massimo dalla tua esperienza a Salisburgo. - Iscriviti gratis e ricevi consigli sicuri, direttamente dai membri italiani, all’interno dei forum InterNations di Salisburgo. - Entra in contatto con il network di expat italiani a Salisburgo. - Sfrutta appieno la guida per expat di InterNations e trova informazioni utili per vivere a Salisburgo.