Join InterNations

The world's largest expat community

La tua comunità di expat a Tolosa

  • Incontra altri svizzeri a in Francia

  • Consulta la nostra guida per espatriati

  • Partecipa ad eventi ed attività

  • Scambia consigli sulla vita a Tolosa

InterNations – Entra in contatto con altri svizzeri a Tolosa

Salut ai tanti svizzeri a Tolosa! Hai interesse a conoscere altri expat svizzeri a Tolosa? Sei alla ricerca di consigli da parte di altri svizzeri, come per esempio quali bar a Tolosa trasmetteranno la prossima partita della tua squadra? Entra anche tu a far parte di InterNations a Tolosa. Tra i membri del network internazionale di expat, vi è anche una cerchia dinamica di expat svizzeri, provenienti da Zurigo, Berna, Ginevra e tante altre città.

Unisciti ai nostri eventi in Francia

Partecipa a eventi e attività mensili per expat in Francia ed entra in contatto con persone che vivono un'esperienza simile alla tua.

Apr 27, 2024, 11:00 AM
8 attendees
IMPORTANT : Please do book in advance your tickets using following links : (...) Protected content (...) --- Cathars, Crusade, castles, inquisition, stakes… so many terms and images are associated
Apr 27, 2024, 2:00 PM
2 attendees
Due to the bad weather the event for Friday has been cancelled and we are to meet to watch the game in Toulouse
Apr 27, 2024, 3:00 PM
5 attendees
I am organizing a Limited edition paella at home. I need to confirm the number or participants. You can join the waiting list. if it's full but I will not see unless there's a cancellation .
Let's come enjoy a wonderful warm evening with your fellow expats at La Rosa Negra côté Barcelone! Located a few meters from the metro station Compans-Caffarelli, let yourself be transported into the
  • Community Member
    From Switzerland, living in Toulouse
  • Community Member
    From Switzerland, living in Toulouse
  • Community Member
    From Switzerland, living in Toulouse
  • Community Member
    From Switzerland, living in Toulouse
  • Community Member
    From Switzerland, living in Toulouse

Our Global Partners

Expat svizzeri a Tolosa condividono le loro esperienze

Gli expat svizzeri a Tolosa scambiano esperienze e suggerimenti su InterNations per sostenersi vicendevolmente. "La ville rose", as it is known thanks to its many red brick buildings, può rivelarsi un ottimo luogo per expat provenienti da tutto il mondo e la comunità di InterNations ti aiuterà a trarre il massimo dalla tua esperienza a Tolosa! - Esplora il network di InterNations ed entra in contatto con altri svizzeri a Tolosa. - Partecipa ai forum dove altri expat svizzeri a Tolosa scambiano informazioni utili e opinioni. - Trova suggerimenti riguardanti Tolosa sulla guida per expat di InterNations.