Join now

Stasera Con “Uccio”: Ridiamo Insieme / Let’s Laugh Together

Hosted by the Consul of the Frankfurt Italian Culture Group
Event Cover Photo
Took place 1 month ago
Sat 18 May 20:45 - 22:45

Ready to Join?

Ciao a tutti!

Questa volta vorrei proporvi una serata all’insegna dell’umore italiano.

Lo spettacolo vede come protagonista l’artista Uccio De Santis con un mix esplosivo di monologhi , un viaggio attraverso gag irresistibili, racconti di vita vissuta il tutto alternati con video che hanno fatto la storia del programma televisivo Mudu’.

Lo show racconta in forma di monologo e di sketch a due, la vita di un comico “per vocazione”. Dagli esordi per vincere la timidezza, alle feste in casa, dai primi amori, al suo grande amore: il teatro. Un viaggio nei ricordi che dipinge tanti gustosi quadretti familiari. Lo spettacolo racconta il presente con divertenti siparietti tra moglie e marito sulla vita di ogni giorno.

Storie in cui ognuno si può identificare e ridere di gusto con tanta buona musica. In questa avventura Uccio De Santis sarà accompagnato dai volti storici del programma Umberto Sardella ed Antonella Genga.

Lo show prevede anche un momento in cui Uccio interagisce con il pubblico, vero cavallo di battaglia dell’artista pugliese.

Alcuni Sketch di serate precedenti:
Protected content
Protected content

I biglietti possono essere comprati online:
Protected content

Purtroppo sarò all’estero quel giorno e non potrò partecipare, ma non volevo perdere l’occasione di proporre qualcosa di particolare per il nostro gruppo.

Arrivederci e a presto!