Join InterNations

The world's largest expat community

La tua comunità di expat a Bordeaux

  • Incontra altri italiani a in Francia

  • Consulta la nostra guida per espatriati

  • Partecipa ad eventi ed attività

  • Scambia consigli sulla vita a Bordeaux

InterNations – Entra in contatto con altri italiani a Bordeaux

Salut! Stai per trasferirti a Bordeaux? Sei alla ricerca di altri italiani a Bordeaux? Su InterNations, puoi approfittare di suggerimenti affidabili e utili da parte di altri italiani che vivono a Bordeaux, come ad esempio dove trovare ristoranti italiani a Bordeaux. Iscriviti subito a InterNations ed entra in contatto con altri italiani a Bordeaux provenienti da Roma, Napoli, Milano e tante altre città o con expat di tante altre nazionalità.

Unisciti ai nostri eventi in Francia

Partecipa a eventi e attività mensili per expat in Francia ed entra in contatto con persone che vivono un'esperienza simile alla tua.

Apr 23, 2024, 7:30 PM
10 attendees
Crowned French Neapolitan Pizza Champion 2022, La Tradizione transports you straight to Italy. The pizzas are generous and delicious and this wonderful restaurant also proposes other traditional Neapo
May 29, 2024, 7:00 PM
13 attendees
I am happy to invite you all to our 4th Drinks and tales event that will be held in the beautiful garden of Bloom Hostel! We have been sharing amazing stories together! For this 4th event, let us t
  • Community Member
    From Italy, living in Bordeaux
  • Community Member
    From Italy, living in Bordeaux
  • Community Member
    From Italy, living in Bordeaux
  • Community Member
    From Italy, living in Bordeaux
  • Community Member
    From Italy, living in Bordeaux

Our Global Partners

Condividi la tua esperienza e fornisci consigli ad altri italiani a Bordeaux

Su InterNations, tanti italiani a Bordeaux possono usufruire di una piattaforma dove poter condividere esperienze e suggerimenti sulla vita a Bordeaux. "Bordèu", the town's name in the Occitan language possiede una grande comunità di italiani che può aiutarti a trarre il massimo dalla tua esperienza a Bordeaux. - Iscriviti gratis e ricevi consigli sicuri, direttamente dai membri italiani, all’interno dei forum InterNations di Bordeaux. - Entra in contatto con il network di expat italiani a Bordeaux. - Sfrutta appieno la guida per expat di InterNations e trova informazioni utili per vivere a Bordeaux.