Join InterNations

The world's largest expat community

La tua comunità di expat a Grenoble

  • Incontra altri italiani a in Francia

  • Consulta la nostra guida per espatriati

  • Partecipa ad eventi ed attività

  • Scambia consigli sulla vita a Grenoble

InterNations – Entra in contatto con altri italiani a Grenoble

Salut! Stai per trasferirti a Grenoble? Sei alla ricerca di altri italiani a Grenoble? Su InterNations, puoi approfittare di suggerimenti affidabili e utili da parte di altri italiani che vivono a Grenoble, come ad esempio dove trovare ristoranti italiani a Grenoble. Iscriviti subito a InterNations ed entra in contatto con altri italiani a Grenoble provenienti da Roma, Napoli, Milano e tante altre città o con expat di tante altre nazionalità.

Unisciti ai nostri eventi in Francia

Partecipa a eventi e attività mensili per expat in Francia ed entra in contatto con persone che vivono un'esperienza simile alla tua.

Apr 21, 2024, 10:00 AM
5 attendees
This hike is proposed by Roland :) Walk at a conversational pace, starting at the parking of Parc de l'île d'Amour, (indicated on the 2nd photo) and then going upstream the river. The trail on the le
Thirsty Thursday Mingle is back :) Get ready to unwind and connect with fellow internationals in a laid-back atmosphere, where good vibes and great conversations take center stage. The bar sets the
  • Community Member
    From Italy, living in Grenoble
  • Community Member
    From Italy, living in Grenoble
  • Community Member
    From Italy, living in Grenoble
  • Community Member
    From Italy, living in Grenoble
  • Community Member
    From Italy, living in Grenoble

Our Global Partners

Condividi la tua esperienza e fornisci consigli ad altri italiani a Grenoble

Su InterNations, tanti italiani a Grenoble possono usufruire di una piattaforma dove poter condividere esperienze e suggerimenti sulla vita a Grenoble. The Capital of the Alps possiede una grande comunità di italiani che può aiutarti a trarre il massimo dalla tua esperienza a Grenoble. - Iscriviti gratis e ricevi consigli sicuri, direttamente dai membri italiani, all’interno dei forum InterNations di Grenoble. - Entra in contatto con il network di expat italiani a Grenoble. - Sfrutta appieno la guida per expat di InterNations e trova informazioni utili per vivere a Grenoble.