Join InterNations

The world's largest expat community

La tua comunità di expat a Göteborg

  • Incontra altri italiani a in Svezia

  • Consulta la nostra guida per espatriati

  • Partecipa ad eventi ed attività

  • Scambia consigli sulla vita a Göteborg

InterNations – Entra in contatto con altri italiani a Göteborg

Hallå! Stai per trasferirti a Göteborg? Sei alla ricerca di altri italiani a Göteborg? Su InterNations, puoi approfittare di suggerimenti affidabili e utili da parte di altri italiani che vivono a Göteborg, come ad esempio dove trovare ristoranti italiani a Göteborg. Iscriviti subito a InterNations ed entra in contatto con altri italiani a Göteborg provenienti da Roma, Napoli, Milano e tante altre città o con expat di tante altre nazionalità.

Unisciti ai nostri eventi in Svezia

Partecipa a eventi e attività mensili per expat in Svezia ed entra in contatto con persone che vivono un'esperienza simile alla tua.

We will have a walk in Botaniska trädgården and Änggårdsbergen, 4-6 km and then head to Linnégatan for drinks and food.. Hope to see you, P-O
Apr 24, 2024, 6:00 PM
11 attendees
🎉 Welcome everyone to the second official gathering of 2024 taking place in the newest place of the city!!! 🥳🎊 🎉 One welcome drink and joyful atmosphere in a global atmosphere is included as alwa
  • Community Member
    From Italy, living in Gothenburg
  • Community Member
    From Italy, living in Gothenburg
  • Community Member
    From Italy, living in Gothenburg
  • Community Member
    From Italy, living in Gothenburg
  • Community Member
    From Italy, living in Gothenburg

Our Global Partners

Condividi la tua esperienza e fornisci consigli ad altri italiani a Göteborg

Su InterNations, tanti italiani a Göteborg possono usufruire di una piattaforma dove poter condividere esperienze e suggerimenti sulla vita a Göteborg. The lively but relaxed port city on Sweden's West coast possiede una grande comunità di italiani che può aiutarti a trarre il massimo dalla tua esperienza a Göteborg. - Iscriviti gratis e ricevi consigli sicuri, direttamente dai membri italiani, all’interno dei forum InterNations di Göteborg. - Entra in contatto con il network di expat italiani a Göteborg. - Sfrutta appieno la guida per expat di InterNations e trova informazioni utili per vivere a Göteborg.