New York

La tua comunità
di expat a New York

Entra in contatto con altri expat a New York
Consulta la guida per informazioni su New York
Partecipa ad eventi ed attività
Scambia consigli sulla vita a New York

Expat e menti globali, benvenuti nella comunità di InterNations a New York!

Hello e benvenuto nella comunità di expat e menti globali di InterNations a New York! Il network esclusivo di InterNations ti fornirà tutto quello di cui avrai bisogno quando ti trasferirai o vivrai a New York. Sei alla ricerca di networking? Desideri condividere consigli di vita in qualità di expat a New York? O vuoi semplicemente socializzare? Gli eventi InterNations sono un modo fantastico per conoscere altri expat provenienti da ogni parte del mondo che vivono a New York.

Entra in contatto con altri expat negli Stati Uniti

Unisciti ai nostri eventi negli Stati Uniti

Partecipa a eventi e attività mensili per expat negli Stati Uniti ed entra in contatto con persone che vivono un'esperienza simile alla tua.

Goditi la tua esperienza da expat a New York!

la Grande Mela, o la "Città che non dorme mai",, dispone di un’ampia gamma di attività e di paesaggi di cui gli expat possono godere, a partire da siti come la Statua della Libertá ed Ellis Island, in passato una delle prime impressioni dei futuri cittadini americani, o Central Park, il piú grande parco in New York City, un immenso passaggio verde all'aperto in Uptown Manhattan,. Certo, vi sono anche prelibatezze come ad esempio tacchino ripieno. New York vi offrirà una gran quantità di luoghi da esplorare! La comunità di expat di InterNations a New York è qui per aiutarti a integrarti e per assicurarsi che tu ottenga il massimo della tua vita da expat.

Sei alla ricerca di un consiglio? I nostri membri sono felici di aiutarti riguardo a tutti gli interrogativi sulla vita da expat, da – ad esempio – “Come prevengo lo shock culturale dopo essere arrivato negli Stati Uniti?” a “Potete aiutarmi a trovare un partner lingustico che mi aiuti a migliorare il mio inglese economico e a conoscere la cultura aziendale americanoa?”.