Palm Beach

La tua comunità
di expat a Palm Beach

Entra in contatto con altri expat a Palm Beach
Consulta la guida per informazioni su Palm Beach
Partecipa ad eventi ed attività
Scambia consigli sulla vita a Palm Beach

Expat e menti globali, benvenuti nella comunità di InterNations a Palm Beach!

Hello e benvenuto nella comunità di expat e menti globali di InterNations a Palm Beach! Il network esclusivo di InterNations ti fornirà tutto quello di cui avrai bisogno quando ti trasferirai o vivrai a Palm Beach. Sei alla ricerca di networking? Desideri condividere consigli di vita in qualità di expat a Palm Beach? O vuoi semplicemente socializzare? Gli eventi InterNations sono un modo fantastico per conoscere altri expat provenienti da ogni parte del mondo che vivono a Palm Beach.

Entra in contatto con altri expat negli Stati Uniti

Unisciti ai nostri eventi negli Stati Uniti

Partecipa a eventi e attività mensili per expat negli Stati Uniti ed entra in contatto con persone che vivono un'esperienza simile alla tua.

Our Global Partners

Goditi la tua esperienza da expat a Palm Beach!

La Città più a est della Florida, un tempo votata "America's Best Place to Live" (Città più vivibile d'america),, dispone di un’ampia gamma di attività e di paesaggi di cui gli expat possono godere, a partire da siti come i Giardini Four Arts, un magnifico giardino botanico pubblico, o lo Storico Monumento Nazionale Mar-A-Lago. Certo, vi sono anche prelibatezze come ad esempio tacchino ripieno. Palm Beach vi offrirà una gran quantità di luoghi da esplorare! La comunità di expat di InterNations a Palm Beach è qui per aiutarti a integrarti e per assicurarsi che tu ottenga il massimo della tua vita da expat.

Sei alla ricerca di un consiglio? I nostri membri sono felici di aiutarti riguardo a tutti gli interrogativi sulla vita da expat, da – ad esempio – “Come prevengo lo shock culturale dopo essere arrivato negli Stati Uniti?” a “Potete aiutarmi a trovare un partner lingustico che mi aiuti a migliorare il mio inglese economico e a conoscere la cultura aziendale americanoa?”.