Join InterNations

The world's largest expat community

La tua comunità di expat a Rotterdam

  • Incontra altri italiani a in Olanda

  • Consulta la nostra guida per espatriati

  • Partecipa ad eventi ed attività

  • Scambia consigli sulla vita a Rotterdam

InterNations – Entra in contatto con altri italiani a Rotterdam

Goededag! Stai per trasferirti a Rotterdam? Sei alla ricerca di altri italiani a Rotterdam? Su InterNations, puoi approfittare di suggerimenti affidabili e utili da parte di altri italiani che vivono a Rotterdam, come ad esempio dove trovare ristoranti italiani a Rotterdam. Iscriviti subito a InterNations ed entra in contatto con altri italiani a Rotterdam provenienti da Roma, Napoli, Milano e tante altre città o con expat di tante altre nazionalità.

Unisciti ai nostri eventi in Olanda

Partecipa a eventi e attività mensili per expat in Olanda ed entra in contatto con persone che vivono un'esperienza simile alla tua.

Apr 26, 2024, 7:00 PM
38 attendees
Dear fellows, Let's celebrate King's evening and warm up nicely for King's Day @CitizenM next to Blaak Station. Feel free to invite whoever you like to join our great meeting and have a wonderful ti
Jun 29, 2024, 4:00 PM
16 attendees
Small jazz festival in the green north of the city by the lake.
  • Community Member
    From Italy, living in Rotterdam
  • Community Member
    From Italy, living in Rotterdam
  • Community Member
    From Italy, living in Rotterdam
  • Community Member
    From Italy, living in Rotterdam
  • Community Member
    From Italy, living in Rotterdam

Our Global Partners

Condividi la tua esperienza e fornisci consigli ad altri italiani a Rotterdam

Su InterNations, tanti italiani a Rotterdam possono usufruire di una piattaforma dove poter condividere esperienze e suggerimenti sulla vita a Rotterdam. Europe's largest port possiede una grande comunità di italiani che può aiutarti a trarre il massimo dalla tua esperienza a Rotterdam. - Iscriviti gratis e ricevi consigli sicuri, direttamente dai membri italiani, all’interno dei forum InterNations di Rotterdam. - Entra in contatto con il network di expat italiani a Rotterdam. - Sfrutta appieno la guida per expat di InterNations e trova informazioni utili per vivere a Rotterdam.