Join InterNations

The world's largest expat community

La tua comunità di expat a Hannover

  • Incontra altri svizzeri a in Germania

  • Consulta la nostra guida per espatriati

  • Partecipa ad eventi ed attività

  • Scambia consigli sulla vita a Hannover

InterNations – Entra in contatto con altri svizzeri a Hannover

Grüß Gott ai tanti svizzeri a Hannover! Hai interesse a conoscere altri expat svizzeri a Hannover? Sei alla ricerca di consigli da parte di altri svizzeri, come per esempio quali bar a Hannover trasmetteranno la prossima partita della tua squadra? Entra anche tu a far parte di InterNations a Hannover. Tra i membri del network internazionale di expat, vi è anche una cerchia dinamica di expat svizzeri, provenienti da Zurigo, Berna, Ginevra e tante altre città.

Unisciti ai nostri eventi in Germania

Partecipa a eventi e attività mensili per expat in Germania ed entra in contatto con persone che vivono un'esperienza simile alla tua.

Apr 26, 2024, 6:00 PM
38 attendees
Let´s get together to make new friends, meet with old ones, and strengthen our community in Hannover. Everyone is invited to an evening of conversation and drinks in a welcoming pub and restaurant wit
Apr 30, 2024, 5:00 PM
12 attendees
There is gone be a book reading - Crime Story from Mexiko- and when Mexiko, than Tequila! And " Enpanadas" and then food from Peru ( I know it is not Mexicko- but almost) :D Perfect - short, cultur
  • Community Member
    From Switzerland, living in Hannover
  • Community Member
    From Switzerland, living in Hannover
  • Community Member
    From Switzerland, living in Hannover
  • Community Member
    From Switzerland, living in Hannover
  • Community Member
    From Switzerland, living in Hannover

Our Global Partners

Expat svizzeri a Hannover condividono le loro esperienze

Gli expat svizzeri a Hannover scambiano esperienze e suggerimenti su InterNations per sostenersi vicendevolmente. the former seat of the medieval Hanse può rivelarsi un ottimo luogo per expat provenienti da tutto il mondo e la comunità di InterNations ti aiuterà a trarre il massimo dalla tua esperienza a Hannover! - Esplora il network di InterNations ed entra in contatto con altri svizzeri a Hannover. - Partecipa ai forum dove altri expat svizzeri a Hannover scambiano informazioni utili e opinioni. - Trova suggerimenti riguardanti Hannover sulla guida per expat di InterNations.