Join InterNations

The world's largest expat community

La tua comunità di expat a Lipsia

  • Incontra altri svizzeri a in Germania

  • Consulta la nostra guida per espatriati

  • Partecipa ad eventi ed attività

  • Scambia consigli sulla vita a Lipsia

InterNations – Entra in contatto con altri svizzeri a Lipsia

Grüß Gott ai tanti svizzeri a Lipsia! Hai interesse a conoscere altri expat svizzeri a Lipsia? Sei alla ricerca di consigli da parte di altri svizzeri, come per esempio quali bar a Lipsia trasmetteranno la prossima partita della tua squadra? Entra anche tu a far parte di InterNations a Lipsia. Tra i membri del network internazionale di expat, vi è anche una cerchia dinamica di expat svizzeri, provenienti da Zurigo, Berna, Ginevra e tante altre città.

Unisciti ai nostri eventi in Germania

Partecipa a eventi e attività mensili per expat in Germania ed entra in contatto con persone che vivono un'esperienza simile alla tua.

Every month we provide that meeting to all members to chat and exchange new ideas about the coming months. We will welcome new members and old friends. Please don't hesitate to bring like-minded f
Apr 17, 2024, 2:00 PM
34 attendees
The Leipzig International Job Fair in Westbad Leipzig will be the epicenter of opportunities for Leipzig's international community and companies in the region looking for qualified talent. Hundreds o
Let uns have another lovely dinner together with nice people from all over the world!
  • Community Member
    From Switzerland, living in Leipzig
  • Community Member
    From Switzerland, living in Leipzig
  • Community Member
    From Switzerland, living in Leipzig
  • Community Member
    From Switzerland, living in Leipzig
  • Community Member
    From Switzerland, living in Leipzig

Our Global Partners

Expat svizzeri a Lipsia condividono le loro esperienze

Gli expat svizzeri a Lipsia scambiano esperienze e suggerimenti su InterNations per sostenersi vicendevolmente. "Klein Paris" (little Paris) può rivelarsi un ottimo luogo per expat provenienti da tutto il mondo e la comunità di InterNations ti aiuterà a trarre il massimo dalla tua esperienza a Lipsia! - Esplora il network di InterNations ed entra in contatto con altri svizzeri a Lipsia. - Partecipa ai forum dove altri expat svizzeri a Lipsia scambiano informazioni utili e opinioni. - Trova suggerimenti riguardanti Lipsia sulla guida per expat di InterNations.